Under Ashes ha scritto: 20 mar 2022, 11:47
Tra l'altro se loro scrivono provocazioni e sfottò sotto gli articoli dedicati al Lugano, bisogna stare al gioco. Se lo fa qualche BN sotto i loro articoli, viene subito preso a male parole e invitato a non scrivere sotto quello che non lo riguarda.
è classico di un forum aperto..ovunque è così.
sono una feccia, basta non andarci su
Solo Lugano ha scritto: 20 mar 2022, 1:47
Lungi da fare una polemica... HsHS é un sito da piotti, salvo il buon Lord e zacchetti.
Gli utenti bianconeri sono pochi perché perdono la voglia di commentare causa utenti piotti invadenti...
Poi se si commenta come i piotti, che scrivono ogni cagata che gli passa per la testa, si fa in fretta ad avere tanti commenti...
Io non ho fatto a tempo a perdere la voglia di commentare. Mi hanno bannato visto che nel mirino avevo Michelino e Lore.
Su quel sito funziona così.
Idem, io avevo pure promesso a Michelino di andarlo a prendere, personaggio davvero odioso (fa il figo perchè è contornato dalla sua cricca che lo sostiene, mi piacerebbe prenderlo una volta per il colletto e vedere se fa ancora il ganasa come su quel forum).
snake ha scritto: 23 mar 2022, 9:37
Opinionisti? Duca e Cereda e magari Pippone???
Ovviamente telecronaca di Giannoni che nominerà il suo pupillo Cereda quelle 70 volte al minuto e ogni volta lo farà inchinandosi a novanta, senza ma dimenticarsi di ricordare quante cose buone ha fatto l'Ambrì quest'anno.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake ha scritto: 23 mar 2022, 9:37
Opinionisti? Duca e Cereda e magari Pippone???
Ovviamente telecronaca di Giannoni che nominerà il suo pupillo Cereda quelle 70 volte al minuto e ogni volta lo farà inchinandosi a novanta, senza ma dimenticarsi di ricordare quante cose buone ha fatto l'Ambrì quest'anno.
Prepariamoci ad una cinquantina di trasmissioni, articoli ed interviste sulla stagione favolosa degli amati cugini.
Sbaglio o Vigelzio sul CdT di oggi, nell'articolo "Dal sogno all’incubo e viceversa", tira una frecciatona?
"La squadra sangallese rimane una nuova e bella realtà dell’hockey svizzero, ma attenzione a prenderla come esempio a cui ispirarsi, perché in grado di ottenere buoni risultati spendendo poco. Soprattutto da parte di club ambiziosi: per vincere, ci vuole ben altro."
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes ha scritto: 8 apr 2022, 14:37
Sbaglio o Vigelzio sul CdT di oggi, nell'articolo "Dal sogno all’incubo e viceversa", tira una frecciatona?
"La squadra sangallese rimane una nuova e bella realtà dell’hockey svizzero, ma attenzione a prenderla come esempio a cui ispirarsi, perché in grado di ottenere buoni risultati spendendo poco. Soprattutto da parte di club ambiziosi: per vincere, ci vuole ben altro."
Si esatto, è lampante che Viglezio faccia riferimento alle parole a caldo espresse dalla Vicky, questione che inoltre aveva fatto emergere anche a fuorigioco quando si è discusso sulla stagione terminata del Lugano.
E ha completamente ragione, se non si vuole spendere tanto è un loro diritto ma evitiamo di far uscire assolutamente ridicole come quest’ultima.