portiere e difensore straniero, Zurkirchen e difensore dal nordamerica (molto forse). questi sono quelli scontatinylanderfan ha scritto:Arriveranno due stranieri nuovi. Magari anche qualche svizzero.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
A parte questi non mi aspetto nulla.Jean Valjean ha scritto:portiere e difensore straniero, Zurkirchen e difensore dal nordamerica (molto forse). questi sono quelli scontati
Quantomeno non mi faccio illusioni
- nylanderfan
Al portiere straniero credo poco, specialmente nel caso di arrivo di Zurchirchen.
Di sicuro Kapanen vorrà un centro a cui affidare le chiavi del gioco della squadra.
Di sicuro Kapanen vorrà un centro a cui affidare le chiavi del gioco della squadra.
from Bure to Boeser

Immagino che aspettino la fine della stagione del Losanna per annunciare Zurchirchennylanderfan ha scritto:Al portiere straniero credo poco, specialmente nel caso di arrivo di Zurchirchen.
Rimane da vedere se sono disposti ad accontentarlonylanderfan ha scritto:Di sicuro Kapanen vorrà un centro a cui affidare le chiavi del gioco della squadra.
- nylanderfan
Se prendi un nuovo allenatore non puoi non accontentarlo.
from Bure to Boeser

Non sarebbe la prima voltanylanderfan ha scritto:Se prendi un nuovo allenatore non puoi non accontentarlo.
- Jean Valjean
Nyla, chi farà il secondo portiere? con Zurkirchen-Müller saremmo la squadra con la coppia di portieri più debole di tutta la lega (Rapperswil a parte)....
Intanto, Kukan credo che possiamo definitivamente dimenticarcelo.
- nylanderfan
Per Shedden avevano preso Stapleton e Wilson.Massimo ha scritto:Non sarebbe la prima voltanylanderfan ha scritto:Se prendi un nuovo allenatore non puoi non accontentarlo.
Per Ireland Lajunen e Sanguinetti.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Non so chi lo farà il secondo portiere ma giocare con uno straniero, visto anche che siamo fuori da tutte le competizioni europee, per me è uno spreco di risorse.Jean Valjean ha scritto:Nyla, chi farà il secondo portiere? con Zurkirchen-Müller saremmo la squadra con la coppia di portieri più debole di tutta la lega (Rapperswil a parte)....
from Bure to Boeser

Di coppie deboli l’anno prossimo ne vedo un bel po’ oltre al Rappi... Berna (Schlegel-Caminada), Zurigo (Flüeler-Guntern) e Davos (Aeschlimann-?????). Molte altre invece penso che sarebbero circa allo stesso livello di un’eventuale coppia Zurkirchen-Müller (Ambrì, Friborgo, Bienne). Le uniche squadre che secondo me avrebbero una coppia più forte sarebbero Zugo, Losanna, Langnau e Ginevra.Jean Valjean ha scritto:Nyla, chi farà il secondo portiere? con Zurkirchen-Müller saremmo la squadra con la coppia di portieri più debole di tutta la lega (Rapperswil a parte)....