Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Linus Klasen

Messaggio da Jean Valjean »

Metro the best ha scritto:
cimice77 ha scritto:Grinta e attitudine??
Quante partita dal vivo e quanti allenamenti dal vivo hai visto per dire che Klasen ha lacune di attitudine?
Per nn parlare di grinta....perché magari per te avere grinta è sinonimo di fare il clown come Lapierre.
Ne capirai di hockey ma nell'ultimo periodo per adattare il tuo pensiero agli avvenimenti nei stai sparando un po' a destra e manca. Su Lapierre però transigo poco, giocatore fondamentale grazie al quale abbiamo fatto due finali in questi anni bui, lascialo dov'è che è un altro che ha preso pesci in faccia senza meritarlo.
troppo d'accordo con te.
Jean Valjean

Canucks ha scritto:Io la penso come cimice su Klasen.

In effetti non sarebbe difficile creagli una linea a doc con i giocatori che abbiamo.

Klasen Lajunen Bürgler o Fazzini

Basta volerlo cosa che ho i miei dubbi che succedra
perché no? perchè gli allenatori che sono passati sono tutti incompetenti?

con il Fazz vi ho già detto che così abbiamo due giocatori che non pattinano e difendono poco.

con Bürgler lo vedrei bene fatto salvo che Darione per segnare dopo l'infortunio ha bisogno della porta da calcio. e anche lui non è che sia un pattinatore eccelso. Nessuno dei due is avvicina a Fredy, che ribadisco, é l'unico con il quale Klasen ha reso (e sono passati alcuni anni... in quei giorni, tanto per dire, Linus tirava rigori da leccarsi le orecchie).
Canucks

Messaggio da Canucks »

Non so dirti xkè gli allenatori non la creano... Sono solo un tifoso io....
Però la linea Klasen Lajunen Bürgler in passato era già creata ed aveva reso alla grande... Non vedo perché non riproporla. Poi vero che fredy è la spalla ideale per linus. C'è anche da rire che negli ultimi anni è stato imbavagliato nel gioca di GI.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:
cimice77 ha scritto:Grinta e attitudine??
Quante partita dal vivo e quanti allenamenti dal vivo hai visto per dire che Klasen ha lacune di attitudine?
Per nn parlare di grinta....perché magari per te avere grinta è sinonimo di fare il clown come Lapierre.
Ne capirai di hockey ma nell'ultimo periodo per adattare il tuo pensiero agli avvenimenti nei stai sparando un po' a destra e manca. Su Lapierre però transigo poco, giocatore fondamentale grazie al quale abbiamo fatto due finali in questi anni bui, lascialo dov'è che è un altro che ha preso pesci in faccia senza meritarlo.
Lapierre giocato sopravalutato infatti, giustamente, ancora prima dell'arrivo di Kapanen la società ha deciso di non puntare su di lui.
Quando le cose andavano bene era un leader ma quando andavano male é stato il primo a scomparire.....vedi l'anno scorso !
Poi sono curioso di sapere cosa sparerei a destra e manca per adattare il mio pensiero.....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:
Canucks ha scritto:Io la penso come cimice su Klasen.

In effetti non sarebbe difficile creagli una linea a doc con i giocatori che abbiamo.

Klasen Lajunen Bürgler o Fazzini

Basta volerlo cosa che ho i miei dubbi che succedra
perché no? perchè gli allenatori che sono passati sono tutti incompetenti?

con il Fazz vi ho già detto che così abbiamo due giocatori che non pattinano e difendono poco.

con Bürgler lo vedrei bene fatto salvo che Darione per segnare dopo l'infortunio ha bisogno della porta da calcio. e anche lui non è che sia un pattinatore eccelso. Nessuno dei due is avvicina a Fredy, che ribadisco, é l'unico con il quale Klasen ha reso (e sono passati alcuni anni... in quei giorni, tanto per dire, Linus tirava rigori da leccarsi le orecchie).
Sono gli stessi allenatori che criticate perché fanno giocare Chorney....o fino a 2 settimane facevano giocare Ronchetti.
Sono tutti incompetenti allora ?
Jean Valjean

non io. Chorney non lo reputo un fenomeno e il fatto che non sappia tirare gioca nettamente a suo sfavore, però non è neanche una chiavica come vogliono credere alcuni.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Alla faccia di chi diceva che era un giocatore finito.
Con lui in pista 4 punti su 6.
Un grandissimo lavoro per la squadra e il +3 di stasera nn è un caso!
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

E si vede che gli manca la serenità del titolare
Può fare anche meglio, forza Linus!!!
Jean Valjean

cimice77 ha scritto:Alla faccia di chi diceva che era un giocatore finito.
Con lui in pista 4 punti su 6.
Un grandissimo lavoro per la squadra e il +3 di stasera nn è un caso!
Me l'aspettavo il tuo commento :D
Comunque è un +2 ;-)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Poco sorprendentemente, è cresciuto con il passare della partita. Ha bisogno di ghiaccio e fiducia.

In ogni caso chiude con 2 assist e, se il secondo era voluto così (e non lo escluderei), è stato un colpo di genio.
Rispondi