Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Linus Klasen

Messaggio da Abby »

Kenta ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Abby ha scritto:Meno male. 4 partite, 4 punti e +4. Lui risponde con i fatti, non con le chiacchiere
A dire il vero addirittura 5 punti, gli hanno ancora aggiunto un assist in prima anche sul gol di Ohtamaa :good:
A parte che dare due assist su un’azione solitaria mi pare assurdo, ma in pista non c’erano Loeffel e Roma?
Sì, infatti klasen e chorney non si sono presi il +, ma solo l’assist
Immagine
falko

Messaggio da falko »

Ohtamaa è partito con il passaggio di Linus che poi è uscito subito.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto:
Abby ha scritto:Meno male. 4 partite, 4 punti e +4. Lui risponde con i fatti, non con le chiacchiere
A dire il vero addirittura 5 punti, gli hanno ancora aggiunto un assist in prima anche sul gol di Ohtamaa :good:
Avete detto tutto, grande Linus!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mielo

Messaggio da Mielo »

Dategli una spalla come si deve e Linus farà sfracelli ! Riesce già a fare delle grandi partite senza la spalla ideale e questo lo rende già un grande giocatore ! Provate a mettere Chorney con con ronchetti e poi pretendere delle grandi partite rimarrete delusi .
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
Mielo ha scritto:Predicatore nel deserto... è inutile ! Se non lo si mette con un giocatore all altezza ma con giocatori di 4 linea cosa pretendete ? Tutte le squadre mettono i migliori in condizioni di rendere al meglio !
Taylor perché gioca con il 55 e non con ronchetti ? Provate e poi vediamo !

...se sei veramente forte in 3 contro 3 prendi il disco e domini, invece il nulla. Sono balle quello di metterlo con altri giocatori forti, lui si limita a fare il passaggino al compagno di fianco e stop. Non si prende mai una responsabilità, nemmeno più i rigori sa tirare. Ieri ha provato una finta (e dico una) e si è incartato da solo. INUTILE. Ci sono decine di giocatori in giro più forti di lui.
Mi vien troppo da ridere a leggere i tuoi post.
Se tutti i giocatori inutili giocano cosi....
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ora klasen non ci discute....ma chorney si.....solo noi a lasciare un Spooner in tribuna
barabitt

Messaggio da barabitt »

...per Cimice,...

non è una partita in 3 anni giocata bene che mi farà cambiare idea. In quell'azione io do grande merito a Sannitz che ha lottato fino all'ultimo per poter dare quel disco a Linus, così come ha fatto Lajunen per il 3 a 3, io preferisco di gran lunga quel tipo di giocatori a Klasen.

Ripeto, un paio di punti fatti non mi faranno certo ricredere, ti darò ragione se a fine stagione avrà raggiunto quota 40/45, come quelli veramente forti del nostro campionato.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Non è certo un gran bel gol che mi fa cambiare idea. Che segni una 15ina di gol e ne riparliamo.

Qui siamo al fanatismo religioso. Basta una buona prestazione dopo 2 anni di anonimato a farlo ritornare un fenomeno :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto:Non è certo un gran bel gol che mi fa cambiare idea. Che segni una 15ina di gol e ne riparliamo.

Qui siamo al fanatismo religioso. Basta una buona prestazione dopo 2 anni di anonimato a farlo ritornare un fenomeno :D
D'accordissimo con te. Bel gol, bel passaggio, ma adesso confermarsi per tutta la stagione, altrimenti siamo al punto di prima !
glen93

Messaggio da glen93 »

Nulla assoluto per voi forse, quando gli davano ghiaccio e giocava in una linea decente ha sempre fatto bene, l’anno scorso ha pure salvato il culo ad ireland, fino al licenziamento di sgedden era lui che tirava avanti la baracca
Rispondi