Sì, infatti klasen e chorney non si sono presi il +, ma solo l’assistKenta ha scritto:A parte che dare due assist su un’azione solitaria mi pare assurdo, ma in pista non c’erano Loeffel e Roma?Lord Burg ha scritto:A dire il vero addirittura 5 punti, gli hanno ancora aggiunto un assist in prima anche sul gol di OhtamaaAbby ha scritto:Meno male. 4 partite, 4 punti e +4. Lui risponde con i fatti, non con le chiacchiere
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen

Ohtamaa è partito con il passaggio di Linus che poi è uscito subito.
Avete detto tutto, grande Linus!Lord Burg ha scritto:A dire il vero addirittura 5 punti, gli hanno ancora aggiunto un assist in prima anche sul gol di OhtamaaAbby ha scritto:Meno male. 4 partite, 4 punti e +4. Lui risponde con i fatti, non con le chiacchiere
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dategli una spalla come si deve e Linus farà sfracelli ! Riesce già a fare delle grandi partite senza la spalla ideale e questo lo rende già un grande giocatore ! Provate a mettere Chorney con con ronchetti e poi pretendere delle grandi partite rimarrete delusi .
Mi vien troppo da ridere a leggere i tuoi post.barabitt ha scritto:Mielo ha scritto:Predicatore nel deserto... è inutile ! Se non lo si mette con un giocatore all altezza ma con giocatori di 4 linea cosa pretendete ? Tutte le squadre mettono i migliori in condizioni di rendere al meglio !
Taylor perché gioca con il 55 e non con ronchetti ? Provate e poi vediamo !
...se sei veramente forte in 3 contro 3 prendi il disco e domini, invece il nulla. Sono balle quello di metterlo con altri giocatori forti, lui si limita a fare il passaggino al compagno di fianco e stop. Non si prende mai una responsabilità, nemmeno più i rigori sa tirare. Ieri ha provato una finta (e dico una) e si è incartato da solo. INUTILE. Ci sono decine di giocatori in giro più forti di lui.
Se tutti i giocatori inutili giocano cosi....
Ora klasen non ci discute....ma chorney si.....solo noi a lasciare un Spooner in tribuna
...per Cimice,...
non è una partita in 3 anni giocata bene che mi farà cambiare idea. In quell'azione io do grande merito a Sannitz che ha lottato fino all'ultimo per poter dare quel disco a Linus, così come ha fatto Lajunen per il 3 a 3, io preferisco di gran lunga quel tipo di giocatori a Klasen.
Ripeto, un paio di punti fatti non mi faranno certo ricredere, ti darò ragione se a fine stagione avrà raggiunto quota 40/45, come quelli veramente forti del nostro campionato.
non è una partita in 3 anni giocata bene che mi farà cambiare idea. In quell'azione io do grande merito a Sannitz che ha lottato fino all'ultimo per poter dare quel disco a Linus, così come ha fatto Lajunen per il 3 a 3, io preferisco di gran lunga quel tipo di giocatori a Klasen.
Ripeto, un paio di punti fatti non mi faranno certo ricredere, ti darò ragione se a fine stagione avrà raggiunto quota 40/45, come quelli veramente forti del nostro campionato.
- Jean Valjean
Non è certo un gran bel gol che mi fa cambiare idea. Che segni una 15ina di gol e ne riparliamo.
Qui siamo al fanatismo religioso. Basta una buona prestazione dopo 2 anni di anonimato a farlo ritornare un fenomeno
Qui siamo al fanatismo religioso. Basta una buona prestazione dopo 2 anni di anonimato a farlo ritornare un fenomeno
D'accordissimo con te. Bel gol, bel passaggio, ma adesso confermarsi per tutta la stagione, altrimenti siamo al punto di prima !Jean Valjean ha scritto:Non è certo un gran bel gol che mi fa cambiare idea. Che segni una 15ina di gol e ne riparliamo.
Nulla assoluto per voi forse, quando gli davano ghiaccio e giocava in una linea decente ha sempre fatto bene, l’anno scorso ha pure salvato il culo ad ireland, fino al licenziamento di sgedden era lui che tirava avanti la baracca