Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
In ogni caso in fin dei conti sono grato a Antonini che ha animato questa serata, e forse pure i prossimi noiosi giorni di pausa, con interessanti discussioni di mercato 
Dici benissimo.Lightning ha scritto:Secondo me S. Da Costa potrebbe lasciar il CSKA per via del fatto che abbia giocato poco nelle ultime 2 stagioni. Prima sarebbe stato irraggiungibile ma ora come ora sarebbe un rischio troppo grande, peccato perché, se integro, è un grandissimo giocatore, fortissimo.
Pazzesca la sua prima stagione con il CSKA...
Ah questo sicuramente! Questa sera ci siamo sbizzariti/divertiti e credo che continueremo nelle prossime settimane.Lord Burg ha scritto:In ogni caso in fin dei conti sono grato a Antonini che ha animato questa serata, e forse pure i prossimi noiosi giorni di pausa, con interessanti discussioni di mercato
Tra l'altro questa pausa potrebbe pure essere una buona occasione per annunciare ufficialmente qualche mossa di mercato in vista della prossima stagione (per questa invece eventuali novità, vedi sesto straniero, arriveranno per forza durante questa pausa, visto che il mercato chiude il 15... sempre che di novità ce ne siano).
Già vedo davanti a me l'annuncio del rinnovo di Reuille, che infiammerà discussioni per tutta la durata della pausa...

Già vedo davanti a me l'annuncio del rinnovo di Reuille, che infiammerà discussioni per tutta la durata della pausa...
Questa stagione Klasen è stato l'unico a farmi emozionare un po', nel piattume generale.Jean Valjean ha scritto:su klasen sono combattuto. credo che con il coach giusto possa progredire (e segnare di più). però deve volerlo anche lui.
tra lui e conacher veramente non saprei, ma penso di avere una leggera preferenza per linus.
Nelle ultime settimane è calato, ma è anche fisiologico. Personalmente ritengo da pazzi mandarlo via.
E anche Bob Hartley....come esperienza indubbiamente è una buona scelta, ma a livello di gioco...non mi convince per nulla
Conacher è molto forte ma se mangia via Linus per lui non ci sto, se vogliamo migliorare dobbiamo tenere klasen e prenderne altri forti quasi come lui
Se parte Klasen mi incateno alla porta degli spogliatoi della Resega e inizio lo sciopero della birra......
Per solidarietà verremo a portarti qualche fetta di pizza... Freddawyoming ha scritto:Se parte Klasen mi incateno alla porta degli spogliatoi della Resega e inizio lo sciopero della birra......
Ecco, ora c'è anche l'articolo di quanto emerso ieri a Fuorigioco:
http://www.ticinonews.ch/sport/352876/i ... -capolinea
Da notare: "il finlandese Linus Klasen"
PS: ora hanno corretto.
http://www.ticinonews.ch/sport/352876/i ... -capolinea
Da notare: "il finlandese Linus Klasen"
PS: ora hanno corretto.
Non scherzare con la religione, capisco non mangiare, ma non bere birra no!wyoming ha scritto:Se parte Klasen mi incateno alla porta degli spogliatoi della Resega e inizio lo sciopero della birra......
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)