Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano
Comunque per chi abita nel sopraceneri, ho scoperto un posto dove fanno vedere il Lugano, a Magadino, Bar Cantinone, qualche volta ci si può trovare la 
Con dei Piotti che stanno gufando?McFra ha scritto:Comunque per chi abita nel sopraceneri, ho scoperto un posto dove fanno vedere il Lugano, a Magadino, Bar Cantinone, qualche volta ci si può trovare la
NON MOLLARE MAI!
Concedetemi il brevissimo OT:
Secondo ticinonline c'è un'altra squadra ticinese impegnata in gara 5 dei play-off:
Ambrì sei in emergenza ma non mollare
Oltre a Williams e Kobach i leventinesi dovranno molto probabilmente fare a meno anche di Kutlak, Trunz e Bonnet per gara-5 dei playoff che avrà luogo martedì 12 marzo.
C'è una squadra, sempre ticinese, in emergenza da inizio della stagione e che regolarmente durante i play-off ha dovuto rinunciare a giocatori chiave o schierare giocatori provenienti da settimane di infortunio. Chi è?
Secondo ticinonline c'è un'altra squadra ticinese impegnata in gara 5 dei play-off:
Ambrì sei in emergenza ma non mollare
Oltre a Williams e Kobach i leventinesi dovranno molto probabilmente fare a meno anche di Kutlak, Trunz e Bonnet per gara-5 dei playoff che avrà luogo martedì 12 marzo.
C'è una squadra, sempre ticinese, in emergenza da inizio della stagione e che regolarmente durante i play-off ha dovuto rinunciare a giocatori chiave o schierare giocatori provenienti da settimane di infortunio. Chi è?
Idem anch'io, ai tempi ero più "sfegatato", ora la pressione sale solo quando comincia la partita... se poi c'è l'OT ecco si allora vado in "apnea"...nylanderfan ha scritto:Più le partite diventano importanti più la tensione cresce. Però oramai con l'età sono diventato come wyoming...inizio a sentire la tensione solo a pochi minuti dalla partita, per un certo verso è un bene per il mio cuore.L.V.G.A. ha scritto:Non so voi, ma io non riesco a lavorare bene, se la sera ci sarà una partita di playoff del Lugano. Sono già molto teso...
Io stranamente ho già lo stomaco che lavora, sono teso, molto teso! Di solito fino a pochi minuti dall'inizio sono tranquillo poi lo stomaco incomincia a stringersi eheh! Ma oggi la sento, molto! Critiche o meno tutto l anno siamo bianconeri di sangue e tutti vogliamo il bene della nostra squadra! Quindi tutti con il cagotto da subito...
con gli anni si impara a gestire lo stato d'ansia ma all'OT non nego che entro in uno stato defibrillatorio.......ciccio33 ha scritto:Idem anch'io, ai tempi ero più "sfegatato", ora la pressione sale solo quando comincia la partita... se poi c'è l'OT ecco si allora vado in "apnea"...nylanderfan ha scritto:Più le partite diventano importanti più la tensione cresce. Però oramai con l'età sono diventato come wyoming...inizio a sentire la tensione solo a pochi minuti dalla partita, per un certo verso è un bene per il mio cuore.L.V.G.A. ha scritto:Non so voi, ma io non riesco a lavorare bene, se la sera ci sarà una partita di playoff del Lugano. Sono già molto teso...![]()
- Paul Martel
7 anni che aspetto una semi.... Di andare in vacanza proprio non ne ho voglia quest'anno!!! Dai caxxo
La gente come noi ...
È un fatto preoccupante! Dal lontano 2006 non abbiamo più vinto una serie di playoff e abbiamo anche disputato due volte il torneo dei Piotti. Adesso è veramente l'ora di approdare in semifinale! FORZA LUGANO!!! Cavoli, non vedo l'ora che diventi finalmente le 16.40, così posso partite dall'ufficio per andare a Zugo. La tensione è già a mille....Paul Martel ha scritto:7 anni che aspetto una semi.... Di andare in vacanza proprio non ne ho voglia quest'anno!!! Dai caxxo
NON MOLLARE MAI!
Domanda: meglio il rientro di Rufi o peggio l'assenza di Morant e Ulmy dietro?
Chiaro se ci fossero tutti u saresa mei...
Occhi che a quanto pare il Gottardo chiude dalle 22 alle 5.
Chiaro se ci fossero tutti u saresa mei...
Occhi che a quanto pare il Gottardo chiude dalle 22 alle 5.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Meglio il rientro di Rüfi.
Una domanda: c'è la possibilità di guardare la partita in streaming sul sito della RSI?
Una domanda: c'è la possibilità di guardare la partita in streaming sul sito della RSI?
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ