Martedì 07.01.2014: HC Lugano - ZSC Lions 3:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Martedì 07.01.2014: HC Lugano - ZSC Lions

Messaggio da Mr. Hockey »

Innanzitutto, visto cosa combinano le altre, per andare sotto la riga ci vuole ben più di "un attimo".

Secondariamente non penso che si debba panicare più di tanto, basta evitare le amnesie del terzo periodo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma smettetela con questi isterismi per favore...

Brucia di brutto perderla così ed era veramente evitabile, ma vabbe, dalla prossima si continua come nelle ultime settimane...

Mamma mia, mi ricordo i commenti dopo la sconfitta contro il Losanna 6-2... Dopo ne abbiamo vinte 5 di fila...
Shark

Messaggio da Shark »

Terzo tempo inguardabile, e giocata senza orgolglio! Se io fossi PF mi sarei inc.... doppo il 3 goal del ZSC. Che vergonga!
Shark

Messaggio da Shark »

Perdere partite fa parte del gioco, ma perderle con orgolglio non come dei pesci !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Ma smettetela con questi isterismi per favore...

Brucia di brutto perderla così ed era veramente evitabile, ma vabbe, dalla prossima si continua come nelle ultime settimane...

Mamma mia, mi ricordo i commenti dopo la sconfitta contro il Losanna 6-2... Dopo ne abbiamo vinte 5 di fila...

Non è uguale perdere 6 a 2 a Losanna perché non sei pervenuto in pista, rispetto a perdere 3 a 4, in casa, dopo essere stato in vantaggio più che meritato per 40 minuti. RIPETO, psicologicamente non è la stessa cosa, e purtroppo spesso sono i dettagli a far cambiare le cose.

Non se lo ricorda nessuno il gol mancato di Domenichelli contro di noi quando giocava nell'Ambrì ?? (dettaglio)
Non se le ricorda nessuno le tre frecce dell'Ambrì che per un dettaglio non sono diventate quattro e poi ci hanno portato a vincere (dettaglio),

…quanti altri ne devo citare ????
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Nel terzo tempo non c'è stata partita. Zurigo troppo forte.
Comunque per 2 tempi si è giocato a testa alta. I soliti commenti da Nostradmus lasciano il tempo che trovano.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Nel terzo tempo non c'è stata partita. Zurigo troppo forte.
Comunque per 2 tempi si è giocato a testa alta. I soliti commenti da Nostradmus lasciano il tempo che trovano.

Sent from my iPhone using Tapatalk
……spero tanto che lascino il tempo che trovano, ma queste cose mi fanno paura. Come detto, spesso sono i dettagli che contano !!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Calma e gesso. Ci metterò una settimana a smaltire la delusione, ma non per questo mi sento di panicare. Sono convinta che tutti trarranno degli insegnamenti dalla partita di stasera.
En passant... lo Zurigo è mooolto forte!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sono d'accordo con l'analisi di grog oltre a un coaching passivo nel terzo tempo. Siamo dei polli......parziale di 4-0 non lo vedevo da tempo.

Lo Zurigo molto forte di questa sera lo abbiamo reso tale con il nostro atteggiamento. Sul 3-0 piazzi il ko e la porti a casa in tutta sicurezza. Io ho visto un Lugano più forte dello Zurigo, nel terzo tempo c'è stata, come detto, una gestione sciagurata del risultato. Amen.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Anche il Rappi ha rimontato un 2 a 0 andando a vincere 3 a 2 con gol partita di Nodari.
Bloccato