Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Giornalisti presi dalla strada...
-
Braccia rubate all'agricoltura
- Revontulet
Tio e rsi quest'anno faranno a gara per il premio Pulitzer.
- nylanderfan
Anche il Giambo non scherza comunque.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Da regolamento x lancio del bastone dovevano dare il gol a noi 

La gente come noi ...
Io non condivido il fatto di aver perso x colpa del arbitro penso che la partita l'abbiamo buttata via noi con un errore di Andersson prima che ci può stare e un di chiesa a un min dalla fine che non ci sta quando si è dimenticato di simion... Poi l'errore arbitrale c'è ma anche li il Davos non può fare tre tiri in porta senza nessuno che torna... l'arbitro non fischia si continua a giocare... non ci si ferma... Abbiamo perso 2 pts x colpe nostre e non dell'arbitro
So che molti non condivideranno il mio punto di vista ma la penso così
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Due dei nostri erano per terra nel terzo d'attacco... mica volano...Canucks ha scritto:Io non condivido il fatto di aver perso x colpa del arbitro penso che la partita l'abbiamo buttata via noi con un errore di Andersson prima che ci può stare e un di chiesa a un min dalla fine che non ci sta quando si è dimenticato di simion... Poi l'errore arbitrale c'è ma anche li il Davos non può fare tre tiri in porta senza nessuno che torna... l'arbitro non fischia si continua a giocare... non ci si ferma... Abbiamo perso 2 pts x colpe nostre e non dell'arbitro
Anche Manzato, pur avendo fatto due mezzi miracoli, sul terzo tiro, quello decisivo, non ci ha creduto e non si è più mosso.
(sull'arco della partita Manzato non mi è piaciuto moltissimo)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Capisco il tuo ragionamento e ti do in parte ragione: gli errori individuali ci sono costati alcuni goal. Ma malgrado questo ci stavamo giocando il supplementare con la possibilità di portarla ai rigori quando gli arbitri non vedono un fallo ENORME ed un secondo per lo meno sospetto permettendo il contropiede decisivo. Per come la vedo io questo si chiama furto sportivo.Canucks ha scritto:Io non condivido il fatto di aver perso x colpa del arbitro penso che la partita l'abbiamo buttata via noi con un errore di Andersson prima che ci può stare e un di chiesa a un min dalla fine che non ci sta quando si è dimenticato di simion... Poi l'errore arbitrale c'è ma anche li il Davos non può fare tre tiri in porta senza nessuno che torna... l'arbitro non fischia si continua a giocare... non ci si ferma... Abbiamo perso 2 pts x colpe nostre e non dell'arbitro
Detto questo, giusta l'analisi sugli errori individuali. Ad ogni modo ce la siamo giocata alla grande con la prima della classe.
GRANDI I NOSTRI RAGAZZI! PER IL RESTO: NO COMMENT!
"Non può piovere per sempre.."
Vero due giocatori a terra xò questo fatto non toglie che eravamo troppo sbilanciato in avanti e che i nostri si sono fermati tutti... Tanto è vero il primo ad arrivare è Julio che era a terra davanti il portiere...
Devo dire che a parte il risultato finale è la miglior partita che ho visto fino adesso con due ottime squadra che se la sono giocata
Devo dire che a parte il risultato finale è la miglior partita che ho visto fino adesso con due ottime squadra che se la sono giocata
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."