wyoming ha scritto:Io non sono convinto di Simek...leggo PF che giocherà in seconda....dove Bertaggia sta facendo molto bene....un altro giovane relegato in 3a e 4a.....perchè?
E se giocasse in terza con Filppula? Comunque il responso al ghiaccio.
wyoming ha scritto:Io non sono convinto di Simek...leggo PF che giocherà in seconda....dove Bertaggia sta facendo molto bene....un altro giovane relegato in 3a e 4a.....perchè?
Forse perchè quando si vuol vincere, si fa quello che si deve fare ed i giovani ed il vivaio tornano ad essere un buon tema per quando finiranno i soldi.
Come sempre come dappertutto. E così sia !!
Questo Klasu Zaugg ha veramente rotto le palle con questa storia die soldi! È risaputo che Berna, Davos, Friborgo, Zugo e Zurigo hanno un budget più alto del nostro. Spara sempre delle somme e mi chiedo come fa a saperle. Veramente lo odio!
Fischer subito a motivare Simek: sul corriere dice che per l'anno prossimo "saremmo già a posto, ma non si sa mai".
Spiega anche che Walsky stesso voleva giocare di più, ma ovviamente in un line-up con 4 attaccanti stranieri di cui 3 creativi il suo tempo di gioco era ridotto.....
In generale credo che Simek potrà essere più utile di Walsky, e che Walsky era stato preso quando si pensava di giocare con un 1+3 se non addirittura un 2+2 (era Huras)