Patrick Thoresen
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Thoresen
Se Roland smentisce vuol dire che è fatta 
nylanderfan ha scritto:Perchè parla di sette stranieri? Chi sono gli altri 3?
E' perché Thoresen per lui vale come 3 stranieri
Ma l'avrà detto perché si è già parlato di Soderberg, adesso Thoresen, in futuro chissà di chi. Per dire che se davvero prendiamo tutti i giocatori che spuntano sulla stampa avremmo 7 stranieri o giù di li.
- nylanderfan
Comunque non ha smentito la notizia al contrario dello scorso anno quando addirittura la notizia venne smentita dal sito ufficiale del Lugano. 
from Bure to Boeser

Poi non ha neanche smentito in maniera così convinta. Si vede che ha già firmato, non teme che qualcuno ce lo soffi viaSannitz ha scritto:Se Roland smentisce vuol dire che è fatta
Uff non ha per nulla smentito.....brutto segnale.
Patrick Thoresen
Ecco la risposta del nostro DS
Girano voci, secondo LaRegione, di un suo possibile ritorno tra le mura della Resega.
Stiamo parlando di Patrick Thoresen, l'attaccante norvegese attualmente in forza allo SKA di San Pietroburgo, in KHL, che già vestì la maglia del Lugano durante la stagione 2008/2009.
All'epoca a Lugano Thoresen aveva collezionato ben 71 punti in 55 partite.
"Non commento le voci di mercato, non l'ho mai fatto e non comincerò adesso. Lascio la creatività ai giornalisti, ma di certo non cominceremo il campionato con sette stranieri."
Queste le parole del direttore sportivo bianconero Roland Habisreutinger da noi contattato telefonicamente.
Girano voci, secondo LaRegione, di un suo possibile ritorno tra le mura della Resega.
Stiamo parlando di Patrick Thoresen, l'attaccante norvegese attualmente in forza allo SKA di San Pietroburgo, in KHL, che già vestì la maglia del Lugano durante la stagione 2008/2009.
All'epoca a Lugano Thoresen aveva collezionato ben 71 punti in 55 partite.
"Non commento le voci di mercato, non l'ho mai fatto e non comincerò adesso. Lascio la creatività ai giornalisti, ma di certo non cominceremo il campionato con sette stranieri."
Queste le parole del direttore sportivo bianconero Roland Habisreutinger da noi contattato telefonicamente.
-
formaggino
brunner thoresen hofmann

Io aspetto a festeggiare, non mi fido
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan