Philippe Bozon

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da Grog »

A me Bozon piace, ho notato alcuni cambi di linee e di impostazione davvero notevoli, secondo me l'acume tattico ce l'ha (guardatevi gli ultimi 20 secondi di lugano-berna che hanno portato al palo di bourque). Credo che la maggior parte dei problemi vengano dai giocatori...
McFra

Messaggio da McFra »

Secondo me dopo la batosta di sabato, vedremo un lugano risorgere dalle ceneri, dopo che ha lasciato a casa 3 giocatori i giocatori tireranno fuori la paglia dal culo! Staremo a vedere domani contro il Friborgo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bozon ha le palle e ci voleva uno così altro che cambiarlo!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Speriamo che l'effetto di lasciare a casa tre giocatori sia quello di stimolare la squadra e che non si crei una vera rivolta :wacko:
Ho letto che Helbling ha litigato con Conne e poi Bozon... qualcosa per lo meno si muove, speriamo nella giusta direzione !
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Di solito quando succedon queste cose si lasciano dietro strascichi negativi, speriamo non sia il caso, in ogni caso questa è la conferma che lo spogliatoio non è poi così unito come sembra...
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io sono d'accordo di lasciare alcuni giocatori a casa. Non mi spiego però il voler lasciar fuori Genoway invece che Hennessy, questa non è coerenza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Parlando di coerenza la scelta ce l'ha visto che Hennessy se l'è scelto lui assieme al DS.
Sarebbe incoerente per lui lasciarlo fuori alle prime difficoltà. Se l'è scelto e ora tocca a lui farlo rendere al massimo.
A ben guardare tutti i giocatori scelti dagli ultimi allenatori hanno sempre deluso (Zannatta con M.Murray, Johannson con Ackerman).
from Bure to Boeser

Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

Ottima scelta di Bozon
... la reazione del timo non fa che confermare che é un bambino viziato!
Via ... iniziamo a talgiare ...
Io son sempre stato del parere che ogni tanto la sana tribuna fa bene a certi elementi.
Sento già le voci di che dice che tanto son pagati lo stesso ... questo é vero ma anche come giocatore andare a rivenderti con una stagione dove hai giocato poco perché sei un cazzone non alza il prezzo ;)
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

ciccio33 ha scritto:Di solito quando succedon queste cose si lasciano dietro strascichi negativi, speriamo non sia il caso, in ogni caso questa è la conferma che lo spogliatoio non è poi così unito come sembra...
Non so, il Timo è molto emoTimo, e forse gli è scattata l'ira :lol: Non lo prenderei per forza come un segnale negativo a livello di spogliatoio. Anzi forse era già stato "criticato" internamente, e visto che non ha reso, se lo tengono fermo il gruppo potrebbe anche compattarsi...vedremo ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Tra l'altro stasera hanno mostrato i numeri di Bozon: da quando è sulla panchina del Lugano ha fatto 27 partite con solo 8 vittorie e ben 19 sconfitte... insomma fa abbastanza riflettere non vi pare? E' che a furia prender legnate a destra e a sinistra temo che la squadra alla fine non segua più l'allenatore, adesso magari a parole dicon di sì ma se si continua a perdere? :shock: :megashok:
Immagine
Rispondi