Ryan Glenn
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Glenn
..volevo solo sviscerare alcuni aspetti portati di petto nelle interviste e poi un po' calpestati....non sto facendo polemica...solo pepare un po' la discussione...a questo punto a me va bene tutto...a me la spengler è sempre piaciuta..se poi vi partecipa il lugano ancora meglio....l'unica nota dolente è appunto la mancata presenza di Nummy....ma forse ci hanno pure provato ed il tps ha rifiutato... 
nylanderfan ha scritto:La festa la faremo agli avversari!Ragno ha scritto:dov'è la festa?![]()
![]()
Mi sorprende comunque che si prenda per oro colato quello che dichiara alla stampa il Roland, notissimo per depistare giornalisti e tifosi. Cioè dopo la millesima volta che fa il contrario di quello che dice non l'avete ancora capita?!?
le parole erano di Vicky a fuorigioco.....
- nylanderfan
Ma la Vicky segue l'onda...prima ripeteva tutto quello che diceva PF ora segue il Roland.Ragno ha scritto:nylanderfan ha scritto:La festa la faremo agli avversari!Ragno ha scritto:dov'è la festa?![]()
![]()
Mi sorprende comunque che si prenda per oro colato quello che dichiara alla stampa il Roland, notissimo per depistare giornalisti e tifosi. Cioè dopo la millesima volta che fa il contrario di quello che dice non l'avete ancora capita?!?
le parole erano di Vicky a fuorigioco.....
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Comunque gli scout di eliteprospect lo danno come un giocatore interessante:

Così come per Spang che sembra sia bravo nel PPGlenn is an offensive defenseman with a fairly well-rounded game. Skates well and has a good shot from the point. Plays a tough game with plenty of grit.
- Ulf Andersson, EP - See more at: http://www.eliteprospects.com/player.ph ... 1mp7p.dpuf
Io sono curioso di vederli all'opera!A two-way defenseman, Spang plays a well-rounded game. Skates well and with good balance. Can quarterback the powerplay with his playmaking skills.
- Ulf Andersson, EP - See more at: http://www.eliteprospects.com/player.ph ... lrd7q.dpuf
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Comunque gli scout di eliteprospect lo danno come un giocatore interessante:
Così come per Spang che sembra sia bravo nel PPGlenn is an offensive defenseman with a fairly well-rounded game. Skates well and has a good shot from the point. Plays a tough game with plenty of grit.
- Ulf Andersson, EP - See more at: http://www.eliteprospects.com/player.ph ... 1mp7p.dpuf
Io sono curioso di vederli all'opera!A two-way defenseman, Spang plays a well-rounded game. Skates well and with good balance. Can quarterback the powerplay with his playmaking skills.
- Ulf Andersson, EP - See more at: http://www.eliteprospects.com/player.ph ... lrd7q.dpuf
-
formaggino
evviva i tappabuchi! !!
poi chi ha detto che nummelin non sia stato contattato? e che la sua squadra abbia proibito il trasferimento per la Spengler?
io avrei contattato di Pietro. .e fuori hoffman
poi chi ha detto che nummelin non sia stato contattato? e che la sua squadra abbia proibito il trasferimento per la Spengler?
io avrei contattato di Pietro. .e fuori hoffman
- nylanderfan
Io sono contento di questi due rinforzi invece. Sono esattamente i tipi di rinforzi che mi aspettavo per la coppa Spengler, potendo inoltre far rifiatare ogni tanto i nostri difensori e non rubano la scena a nessuno. Inoltre, sono due difensori a cui non manca il fisico, quindi potrebbero essere davvero d'aiuto in quel senso (magari pungolando l'avversario ogni tanto).
Poi nessuno di noi li ha mai visti giocare quindi mi sembra molto stupido dire che sono due cessi o due giocatori che non possono dare una mano basandosi unicamente su delle statistiche (che dicono tutto e niente!). Questi due comunque hanno vinto il campionato finlandese giocando in un'ottima squadra come quella del Karpat (che é pure in semifinale di champions league), tanto scarsi non devono essere... E allora i nostri cosa sono? Dei cessi stratosferici?...Considerato che non sono capaci di passare un turno playoff e di andare oltre i quarti. Bel ragionamento insomma.