Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 0:0
La cosa che mi fa più paura è un inizio di campionato sotto tono, dopo è difficile recuperare, anche se stasera va male contro Losanna e piotti bisogno andare a punti
Re: Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 0:0
So che nulla lo fa pensare. Capitò con Nummelin ricordi ? Rinnovò il contratto, Huras non lo voleva, iniziò un'odissea guarisce non guarisce gioca non gioca meglio se va in Finlandia forse guarisce torna gioca in attacco, poi in difesa , alla fine disastro.ciccio33 ha scritto:Ma no dai, sennò che senso avrebbe il rinnovo di 2 anni del suo contratto, se proprio non lo volevano più l’avrebbero scaricato già dopo la finale con lo ZSC, o no? Va bene che ai nostri giorni il buon senso sembra quasi sconosciuto però...Sunmi ha scritto:Mi preoccupa Klasen, o meglio che non sia afflitto da qualche cosa di grave.
Oppure che ....non voglio pensare che non rientri nei piani tattici.
Ma a pensar male........... come si dice già?
Ecco, e che Ireland non ami Klasen non mi sembra un segreto.
Solo un dubbio mio nulla di provato o altro sia ben chiaro. Se alla prossima gioca e magari non in quarta linea a fare sportellate, sarebbe buon segno.
Re: Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 4:0
Esito della partita purtroppo piuttosto scontato.
Già a Berna facciamo sempre molta fatica a segnare, inoltre questa volta mancavano pure Klasen+Cunti e per finire arrivavamo da una sconfitta con 6 reti subite, quindi era ovvio che avremmo badato di più alla difesa (a scapito dell’attacco).
Comunque mamma mia, il Berna è la squadra più noiosa del mondo... Anzi, non è neanche una squadra, è una macchina da hockey. Quadratissimi, 4 linee valide, difesa che non concede circa niente e se per caso un tiro passa lo stesso, hanno sempre ancora Genoni... Le uniche volte che le partite col Berna diventano divertenti è quando riusciamo a provocarli e metterla sulla rissa.
Già a Berna facciamo sempre molta fatica a segnare, inoltre questa volta mancavano pure Klasen+Cunti e per finire arrivavamo da una sconfitta con 6 reti subite, quindi era ovvio che avremmo badato di più alla difesa (a scapito dell’attacco).
Comunque mamma mia, il Berna è la squadra più noiosa del mondo... Anzi, non è neanche una squadra, è una macchina da hockey. Quadratissimi, 4 linee valide, difesa che non concede circa niente e se per caso un tiro passa lo stesso, hanno sempre ancora Genoni... Le uniche volte che le partite col Berna diventano divertenti è quando riusciamo a provocarli e metterla sulla rissa.
- Jean Valjean
Non l'ho vista. Brutto risultato. Ma almeno sappiamo che c'è molto da lavorare.
Adesso bisogna vincere le prossime due.
Adesso bisogna vincere le prossime due.
Ma non eravamo arrivati in finale senza Klasen? Cunti non era stato sempre criticato?
Adesso improvvisamente mancano ?
Adesso improvvisamente mancano ?
Attualmente mancano un po’ tutti.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Siamo nella nostra dimensione...ne piu ne meno
Ok, vorrà dire che ad aprile saremo nella dimensione di Piazza Riforma.cimice77 ha scritto:Siamo nella nostra dimensione...ne piu ne meno
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Atteggiamento giusto....crederci sempre!
Io rimango molto piu prudente e se del caso mi lascio sorprendere
Io rimango molto piu prudente e se del caso mi lascio sorprendere
Perso il nostro vero derby (secondo me). E' parsa una partita senza storia, e senza leader.
ScBerna un rullo, altri budget e si vede.
ScBerna un rullo, altri budget e si vede.