Semplicemente..lo vedrei bene al posto di Linus con Morini e Fazz..come diceva Grog preferisce far segnare quindi col Fazz...potrebbero essere scintille e botti di capodanno..una linea bomba di giovinastri..
Comunque ottimo colpo (sperando sia integro).
Henrik Haapala
Moderatore: Thor41
Re: Henrik Haapala
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Sembra un buon giocatore. Spero comunque che Linus possa rientrare al più presto. Inoltre in CHL si possono schierare più stranieri.
- Jean Valjean
la nostra CHL finisce tra una decina di giorniwyoming ha scritto:Sembra un buon giocatore. Spero comunque che Linus possa rientrare al più presto. Inoltre in CHL si possono schierare più stranieri.
- Jean Valjean
pure ioglen93 ha scritto:Che bombaaaaaa, spero solo che Linus torni presto
.. stessa mia riflessioneLord Burg ha scritto:Wow! Speravo in un 5º straniero, ma non me lo aspettavo affatto. Che bello venir sorpresi in positivo dal Lugano!
Tanto più che mi sembra un giocatore molto interesssante. Ed è pure un’ala schierabile sia a destra che a sinistra, quindi secondo me proprio quello di cui avevamo bisogno.
Urca, vero! Repe, palesatiKenta ha scritto:Urge l’opinione di Repe!
Ora abbiamo romanenghi e reuille che loteranno per essere il 13.attacante. ..
Dubito che arrivera anche Jooris o un altro svizzero. ..siamo a posto cosi. ...
Dubito che arrivera anche Jooris o un altro svizzero. ..siamo a posto cosi. ...
- Jean Valjean
comunque questo è lo straniero che ci farà dimenticare conacher 
...di primo acchito mi sembra che la dirigenza abbia pescato bene, ed oltretutto per una volta anche
con un ottimo timing....considerando che le squadre CH alla ricerca di uno straniero sono diverse...
...Losanna, Zugo, Ginevra, Davos
con un ottimo timing....considerando che le squadre CH alla ricerca di uno straniero sono diverse...
...Losanna, Zugo, Ginevra, Davos