Pure io pensavo di fare qualcosa a inizio settembre
Comunque presto si...e la champions si sa quando dovrebbe iniziare???
Moderatore: Thor41
Pure io pensavo di fare qualcosa a inizio settembre
Beh si spera che sarà tutta col pubblico tra programma vaccinazioni e tamponi, da vedere se già a settembre ci saranno limitazioni però su spettatori o nessuna.Lord Burg ha scritto: 17 mag 2021, 15:43 Prossima stagione al via già il 7 settembre!
Probabilmente hanno imparato la lezione da quest’anno, vale a dire che prima si inizia, più partite si potranno fare con il pubblico (anche se spero che la prossima stagione si potrà disputare interamente con il pubblico...).
In teoria hanno ricominciato questo lunedì, 2 giorni fa.Lord Burg ha scritto: 17 mag 2021, 16:09 Davvero presto comunque. A ‘sto punto immagino che al più tardi tra poco più di 2 mesi saranno già di nuovo sul ghiaccio.
Qualcuno quindi sa se hanno già iniziato la preparazione estiva?
Nelle foto e nelle stories che ha caricato il Lugano sui social, ho visto che si stanno allenando anche Canonica e Brian Zanetti.Lord Burg ha scritto: 20 mag 2021, 12:16 18 giocatori... Sbaglio o quindi Sannitz dovrebbe esserci? Perché Stoffel, Haussener, Herburger, Werder, Näser, Chiesa, Guerra, Wolf, Riva, Villa, Fatton, Morini, Vedova, Ugazzi, Nodari, Walker e Thürkauf sono 17 giocatori... Oppure il 18º è (Stefan) Müller? In effetti avrebbe senso avere 2 portieri per allenarsi...