Io mi farò le tre ore di trasferta. Perché i colori vengono prima di tutto. Ma sé dovessimo far cagare mi diffideranno tre anni. Putta.. Eva se mi incazzo . Ma l’orgoglio
Fi.. dove caxxo l’avete. Tolti 5 giocatori il resto
Una merda. Spero che la curva faccia ciò che deve.
Venerdi 29/11/24; HC Ajoie - HC Lugano 5-4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Venerdi 29/11/24; HC Ajoie - HC Lugano
Snake, beato te che riesci a trovare 5 giocatori…. Io apparte joly e Calvin non ne vedo…una pena assurda.. da quanto tempo non vediamo un check?è hockey o balletto?
Vicky vattene. Grazie e ciao.
Ho pensato esattamente la stessa cosa. L'atteggiamento di Carr nell'ultima azione è l'immagine di questa squadra. Di questa società.sampei ha scritto: 29 nov 2024, 23:16 La pochezza della squadra si è vista all'ot quando Carr si è fatto rubare il disco da Hazen. Non crosby o altro ma Hazen. Senza grinta, spenti, molli come fichi. Sempre col fiatone
Non ci siamo più.
Ciao Lugano, mi spiace ma vado in pausa per un po'. Non ci sto più a mangiarmi il fegato.
Non ha più senso, NON È PIÙ IL MIO LUGANO.
Amo l'hockey, e mi godrò altre partite di altre squadre. Sia alla tele che in pista. Non torno alla resega finche qui non cambia veramente la gestione.
Preferisco mille volte fare mezz'ora in più di macchina e vedere il Davos, anche se perde.
Abbiamo avuto un bel miraggio con delle settimane decenti grazie al Giana, che non è uno sprovveduto, ma il problema è ben più grosso e più in alto. Ogni due anni siamo al solito punto. Ma possibile che non si mettano in discussione lassù? Sono così orgogliosi? Così stupidi? Così egoisti e non gliene frega niente del HCL?
Stasera siamo ufficialmente la peggior squadra del campionato: penultimi, ma sconfitti meritatamente dall'ultima, che sta vincendo molte più partite di noi da quando hanno il nuovo allenatore (partito da Lugano grazie alla stessa dirigenza attuale, tanto per chiudere il cerchio)
Scusate lo sfogo ma qui siamo veramente caduti troppo in basso.
.....questa squadra non ha forza fisica, di velocità di pattinaggio e di rabbia agonistica

Dalle interviste sembra quasi che ci si accontenta di un punto, come dire siamo in crisi quindi un punto meglio di niente... sono sconcertato!!! rassegnamoci, un altra stagione buttata nel cesso.
Non so se sono più incazzato o più deluso di vedere un Lugano così.
Non so se sono più incazzato o più deluso di vedere un Lugano così.
-
No comment...
però come mi sembrava qualche tempo fa, appena prendiamo un gol andiamo in panico, ok che il sistema difensivo e gli errori individuali ormai sono l'ordine del giorno, ma mi sembra si va in bambola dopo 1-3 veramente abbiamo perso la bussola...siamo fragili mentalmente,
Sul 0-3 non puoi in primis prendere 1-3 quasi subito e rimetterli in partita...inoltre mamma mia Carr al OT zero grinta disco perso malamente e a tornare non è che mi sembrava avesse voglia.
però come mi sembrava qualche tempo fa, appena prendiamo un gol andiamo in panico, ok che il sistema difensivo e gli errori individuali ormai sono l'ordine del giorno, ma mi sembra si va in bambola dopo 1-3 veramente abbiamo perso la bussola...siamo fragili mentalmente,
Sul 0-3 non puoi in primis prendere 1-3 quasi subito e rimetterli in partita...inoltre mamma mia Carr al OT zero grinta disco perso malamente e a tornare non è che mi sembrava avesse voglia.
Se fosse stato svogliato avrebbe lasciato entrare quel disco nella nostra porta nell’azione precedente. Ha comunque fatto due assist ed ha avuto un ruolo sulla terza rete, non male visto come sta girando il tutto.
In questi giocatori io vedo più depressione che malavoglia e malafede. Basta un niente e loro cedono, fanno letteralmente “pluff” e crollano.
In questi giocatori io vedo più depressione che malavoglia e malafede. Basta un niente e loro cedono, fanno letteralmente “pluff” e crollano.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si vero è nello sport succedono queste cose quando tutto va male, ma perché a Lugano ogni anno tutto va male e non riescono più a reagire ?!? Ammetto che ne ho piene le scatole pure io, stasera presente ma se perde ancora penso che fino a gennaio non verrò più, perché non c’è più niente di positivo nell’ andare a vedere il nostro LuganoKenta ha scritto: 30 nov 2024, 13:05 Se fosse stato svogliato avrebbe lasciato entrare quel disco nella nostra porta nell’azione precedente. Ha comunque fatto due assist ed ha avuto un ruolo sulla terza rete, non male visto come sta girando il tutto.
Ieri hanno più volte inquadrato Nummy e Ireland, mi è venuto il magone pensando a cosa avevano fatto per il Lugano ma soprattutto a come ora siamo ridotti.