...ma in CH non esiste più la libertà d'espressione ? Soprattutto se ci si esprime in maniera goliardica ma civile? Non capisco con che scusa la sicurezza possa chiedere ai tifosi di non esporre degli striscioni (tra l'altro non rivolti alla squadra che giocava in casa), che cosa gliene frega a quelli dello Zugo degli striscioni contro la dirigenza del Lugano ?
Forse non sono stato abbastanza chiaro: la sicurezza di Zugo non ha avuto problemi con i nostri striscioni, altrimenti non li avrebbero fatto entrare (è stato controllato tutto prima della partita).
le chiamate sono arrivate dopo....dalla lega...che molto probabilemte è stata avvisata dalla nostra dirigenza stessa....ecco, penso che non bisogna aggiungere altro
...ha dato particolarmente fastidio lo stendardo "troppo amici", lascio a voi speculare da chi è arrivata la chiamata..
Ma chi vi ha invitato a toglierli sono stati i due tizi della sicurezza dell’HCLugano o quelli di Zugo? Se sono i primi, allora mi vedo più un intervento diretto del regime, piuttosto che quello della Lega. Tra l’altro, uno dei due presenti è quello della “regola 40x40” che aveva bloccato Thor fuori dalle tribune
Sicuro saranno le guardie del regime, (50x50, inventato sul momento senza prova certa della cosa ).
A Zurigo mi facevano tenerezza quando hanno visto lo stesso stendardo bloccato la sera prima entrare come se niente fosse, impotenti nell’agire.
Che rabbia per la sconfitta....nonostante lo Zugo superiore a noi...perché diciamolo il 2-2 primo tempo e grazie ai 2 gol trovati a inizio match poi solo Zugo...secondo bene esser andati avanti ma terzo forse tra la loro forza e nostra non so se nostro calo o nostra supponenza...si poteva e doveva fare punti ieri...troppi errori anche...soprattutto i 5 minuti di PP veramente gestiti malissimo...
Sebbene condivida pienamente le critiche alla nostra presidente, qui ragazzi credo stiate esagerando.
Si tratta pur sempre di un forum pubblico, accessibile da tutti e certe immagini sono una denigrazione personale di (parere mio) pessimo gusto. Giuste le critiche, carini e divertenti gli striscioni, ma questo onestamente...
Pat Bateman ha scritto: 1 feb 2025, 15:21
Sebbene condivida pienamente le critiche alla nostra presidente, qui ragazzi credo stiate esagerando.
Si tratta pur sempre di un forum pubblico, accessibile da tutti e certe immagini sono una denigrazione personale di (parere mio) pessimo gusto. Giuste le critiche, carini e divertenti gli striscioni, ma questo onestamente...
......non facciamo i moralisti dai !! Qualcuno che ti fa togliere degli striscioni (non offensivi) perché le danno fastidio, non può che essere raffigurata in quel modo.
......non facciamo i moralisti dai !! Qualcuno che ti fa togliere degli striscioni (non offensivi) perché le danno fastidio, non può che essere raffigurata in quel modo.
Tutti i torti non li ha, intanto ci siamo fatti una grassa risata, almeno noi.
Peccato aver buttato via cosi la partita. C'eravamo quasi. Poi ci siamo spenti sia mentalmente che fisicamente. Ora sotto con i tigrotti e i leoni vediamo di farli diventare specie rare. Per il resto sono cose che mi interessano relativamente di striscioni o altro che entrano o non entrano. Io sono per la libertà d'espressione fino a quando non si manca di rispetto alla persona. Forza Lugano.
...non li ha, o non li hai ?
Con altre persone potevo anche lasciarla, so che si sarebbero fatte una risata anche loro, con lei no, troppo permalosa. Purtroppo è così, finché si può agire nei paletti si agisce, poi si rischia di avere gabole e non mi va. Anche se era molto divertente.
Thor41 ha scritto: 1 feb 2025, 15:46
...non li ha, o non li hai ?
Con altre persone potevo anche lasciarla, so che si sarebbero fatte una risata anche loro, con lei no, troppo permalosa. Purtroppo è così, finché si può agire nei paletti si agisce, poi si rischia di avere gabole e non mi va. Anche se era molto divertente.
....triste però che non si possa esprimere le proprie idee !