Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3
Vincere in Leventina con uno shootout non ha prezzo...Grazie Ragazzi 
from Bure to Boeser

Ho visto le immagini del dopo partita. Non auguro la morte a nessuno, ma questi stramaledetti ultras meritano di finire in Siberia a marcire.
Poveri idioti
Poveri idioti
-
Lord Zeppelin
Me la sto godendo ancora adesso.

Poveri idioti sia da una parte che dall'altra, e poveri idioti quelli della R$I, che sulla torcia lanciata in tribuna quando c'erano ancora famiglie hanno completamente taciuto (malgrado l'abbiano filmata, involontariamente tra l'altro, dopo un'intervista a Botta mi sembra), mentre qua addirittura un servizio. Non voglio difendere nessuno, ma il servizio andava fatto già al secondo derby in casa allora.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
-
Bianconero#19
e ma era stata lanciata dai biancoblu e han taciuto a parte gli scherzi.... se si nota alla resega ultimamente i casini succedono soprattutto in pista..visto che fuori i settori sono separati e all'ultimo derby ho visto la polizia organizzata bene da evitare problemi..ad ambri escono tutti assieme e allo stesso punto...e i polotti faticano a contenere ma la mia domanda e xke non appena escono mandano subito sul pullman gli ultras? eviterebbo i casini e ev. gli scortano fino a tot lontano dalla pista...onde da evitare problemi nelle vicinanze....Thor41 ha scritto:Poveri idioti sia da una parte che dall'altra, e poveri idioti quelli della R$I, che sulla torcia lanciata in tribuna quando c'erano ancora famiglie hanno completamente taciuto (malgrado l'abbiano filmata, involontariamente tra l'altro, dopo un'intervista a Botta mi sembra), mentre qua addirittura un servizio. Non voglio difendere nessuno, ma il servizio andava fatto già al secondo derby in casa allora.
vabbhe godiamoci la vittoria del derby e pensiamo a queste ultime tre sfide prima della pausa..da incassare più punti possibili!
ma vi rendete che tutto é limitato a una ventina di idioti ? Vi rendete del costo che i club devono sobbarcarsi per questi 20 idioti ?
Il problema é difficile da risolvere fintanto che la legge non diventa severa con questi individuo.
Bisognerebbe introdurre un modello stile quello inglese....chi viene preso va dritto dritto in galera e processato per direttissima 3 giorni dopo.
Altro che diffide e diffide. Quella gente va punita !
Il problema é difficile da risolvere fintanto che la legge non diventa severa con questi individuo.
Bisognerebbe introdurre un modello stile quello inglese....chi viene preso va dritto dritto in galera e processato per direttissima 3 giorni dopo.
Altro che diffide e diffide. Quella gente va punita !
-
11Crusco11
..non c'è possibilità di vedere le foto del derby da qualche parte (anche da usare come sfondo del pc
)?..il sito ufficiale della società è deludente in questo senso..
Io non voglio difendere quelli che dopo il derby hanno creato casini, però non sono d'accordo con tutta sta gente che fa di tutta l'erba un fascio!! Smettetela!!! Che a Lugano sembra che la legge cambi da settore a settore.. anche fuori dalla Resega quando succede qualcosa se c'entra uno della Curva subito a dargli contro, se no non ne parla nessuno. È vero, se ci si é fatti una reputazione come questa ci sarà un motivo, però ne ho piene le balle ogni volta di vedere etichettati TUTTI gli ultras come dei criminali!!!!
Ribadisco é un peccato che succedano questi casini, soprattutto quando ci va di mezzo gente che non c'entra..e alla fine é la società che ci rimette.
Forza Lugano e forza la Curva Nord!!!
Ribadisco é un peccato che succedano questi casini, soprattutto quando ci va di mezzo gente che non c'entra..e alla fine é la società che ci rimette.
"Non può piovere per sempre.."
Sai, la differenza è che le persone civili non scrivono cose del genere come status in Facebook:AléLugano ha scritto:Io non voglio difendere quelli che dopo il derby hanno creato casini, però non sono d'accordo con tutta sta gente che fa di tutta l'erba un fascio!! Smettetela!!! Che a Lugano sembra che la legge cambi da settore a settore.. anche fuori dalla Resega quando succede qualcosa se c'entra uno della Curva subito a dargli contro, se no non ne parla nessuno. È vero, se ci si é fatti una reputazione come questa ci sarà un motivo, però ne ho piene le balle ogni volta di vedere etichettati TUTTI gli ultras come dei criminali!!!!
"la prossima volta vi prendiamo e tornate a casa rotti"
"nessuna pietà per queste m....e"
"figli di ...."
A me spiace, perché alcuni sono miei amici, ma non capisco come mai non possano vivere lo sport come giusto che sia: in santa pace e con passione, senza violenza(che sia essa a parole o che sia fatta con spranghe e botte)
- nylanderfan
qui puoi trovare qualche fotografia del derby:11Crusco11 ha scritto:..non c'è possibilità di vedere le foto del derby da qualche parte (anche da usare come sfondo del pc)?..il sito ufficiale della società è deludente in questo senso..
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/655 ... onero/Foto
from Bure to Boeser