Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Simion a mio parere è molto sopravvalutato. Non vale più di un Sannitz.
Per Simion credo bisognerà aspettare ancora per capire se si tratta di un'altro caso come quello di Jorg, ovvero una promessa mancata, oppure ha semplicemente bisogno di altro tempo per maturare (vedi ad esempio Luca Cunti).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma io mi aspetto di più da tutti non solo da Sannitz.
Anche perchè prendendo il tuo metro di giudizio di giocatori finiti ce ne sarebbero a iosa: Conne e B.Murray giusto per citare i giocatori più eclatanti. Poi attenzione a dare giudizi drastici sui giocatori. Anche lo scorso anno davamo per finito Steiner.
Secondo me l'unico giocatore bollito che abbiamo avuto in squadra recentemente era Di Pietro. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Simion a mio parere è molto sopravvalutato. Non vale più di un Sannitz.
Per Simion credo bisognerà aspettare ancora per capire se si tratta di un'altro caso come quello di Jorg, ovvero una promessa mancata, oppure ha semplicemente bisogno di altro tempo per maturare (vedi ad esempio Luca Cunti).
Si certo. Io parlavo del Simion di oggi. Poi può diventare un nuovo Cunti come un nuovo Jörg. Per ora sembrerebbe più propendere per la seconda ipotesi.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Simion ha buone mani ma gli mancano cattiveria e convinzione. Abbiamo troppi gocatori come Sannitz, Reuille, Simion, Jordy Murray per citarne alcuni, che pattinano come matti, girano parecchio ma alla fine tirano insieme poco.
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

nylanderfan ha scritto:Anche perchè prendendo il tuo metro di giudizio di giocatori finiti ce ne sarebbero a iosa: Conne e B.Murray giusto per citare i giocatori più eclatanti.
Bé ma scusa questi sono altri due giocatori stra-finiti!

Conne, con un po' di fortuna, quest'anno non lo vedremo più sul ghiaccio. Da quanto Fischer ha fatto sta mezza rivoluzione non si è più visto, anche se ufficialmente prima era "malato" e poi infortunato.

Murray è fatto di vetro, quindi mi spiace ma anche lui è finito ad alti livelli. A meno che, per una qualche congiunzione astrale, non riesca a stare sano per almeno 1-2 stagioni.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:Simion ha buone mani ma gli mancano cattiveria e convinzione. Abbiamo troppi gocatori come Sannitz, Reuille, Simion, Jordy Murray per citarne alcuni, che pattinano come matti, girano parecchio ma alla fine tirano insieme poco.
:good: :clapping: Quotone!
Immagine
nylanderfan

wyoming ha scritto:Simion ha buone mani ma gli mancano cattiveria e convinzione. Abbiamo troppi gocatori come Sannitz, Reuille, Simion, Jordy Murray per citarne alcuni, che pattinano come matti, girano parecchio ma alla fine tirano insieme poco.
Infatti il problema principale nostro è proprio quello. Molti gregari e pochi fuoriclasse. Una volta era il contrario.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Si certo. Io parlavo del Simion di oggi. Poi può diventare un nuovo Cunti come un nuovo Jörg. Per ora sembrerebbe più propendere per la seconda ipotesi.
Io spero ancora che possa esplodere la prossima stagione, dopo aver finito la scuola e senza una preparazione estiva tribolata. Ma al momento sono d'accordo con te, il Simion di oggi mi ricorda Jorg...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:
Infatti il problema principale nostro è proprio quello. Molti gregari e pochi fuoriclasse. Una volta era il contrario.
E' proprio così. :good:
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

nylanderfan ha scritto:
Ma difatti se sono 7 anni che facciamo pena, uno dei motivi è proprio questo.

Di tutti i vari Sannitz, Reuille, Jordy Murray, Conne se ne può avere uno per squadra al massimo, ma in realtà questi giocatori dovrebbero far parte della realtà della serie B.

Se di giocatori simili ne hai uno in squadra lo metti in quarta linea, lo affianchi a 2 giocatori un po' migliori e a quel punto il giocatore ti fa anche un'onesta stagione.

Ma quando inizi ad averne 5 o 6... :wacko:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Rispondi