Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Storm9 »

Se lo scotto da pagare per averlo come una volta (facendo presente che io sono soddisfatto di lui, mi piace sempre. Preciso e perde pochissimi dischi) è farlo tornare a casa per un tempo limitato, che sia. Facciamolo. Se fossi in alcuni di voi aprirei un po' la mente, aumenterei la comprensione e capirei un po' di più che anche gli sportivi professionisti sono delle persone con dei sentimenti.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Glen Metropolit

Messaggio da nylanderfan »

Paul Martel ha scritto:A Davos se non sbaglio han lasciato andare a casa uno straniero 3 settimane per assistere alla nascita di un figlio....
Si Paulsson ma era già previsto al momento della firma del contratto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Glen Metropolit

Messaggio da snakebill »

Improponibile....
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Glen Metropolit

Messaggio da ciccio33 »

Adesso che arriva lo svedese sarà meglio che il Metro si accomodi un po' in tribuna.
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1304
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Mr. Hockey »

A casa per favore.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Glen Metropolit

Messaggio da nylanderfan »

Ultima partita con la maglia del Lugano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Sunmi »

Se é vero mi spiace tantissimo per l'uomo Metropolit che credo sia una brava persona oltre che un poeta sul ghiaccio. Purtroppo l'impressione é che ha fatto il suo tempo. Avrei preferito ricordarmi il Metro del 2006 nel Lugano più bello che io abbia mai visto in 35 anni Resega, e lo squadra forse più forte che ci sia mai stata in Svizzera. :drinks: Sono le ingiurie del tempo :drinks:
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Thor41 »

Mi piange il cuore ma come ogni bel Sole, anche per lui è giunto il tramonto...
sampei
Messaggi: 3082
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Glen Metropolit

Messaggio da sampei »

Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Sunmi »

sampei ha scritto:Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
Vero, non scordiamo l'effetto Bergeron pero' :D
Rispondi