Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Se lo scotto da pagare per averlo come una volta (facendo presente che io sono soddisfatto di lui, mi piace sempre. Preciso e perde pochissimi dischi) è farlo tornare a casa per un tempo limitato, che sia. Facciamolo. Se fossi in alcuni di voi aprirei un po' la mente, aumenterei la comprensione e capirei un po' di più che anche gli sportivi professionisti sono delle persone con dei sentimenti.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Glen Metropolit
Si Paulsson ma era già previsto al momento della firma del contratto.Paul Martel ha scritto:A Davos se non sbaglio han lasciato andare a casa uno straniero 3 settimane per assistere alla nascita di un figlio....
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser


Re: Glen Metropolit
Adesso che arriva lo svedese sarà meglio che il Metro si accomodi un po' in tribuna.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
- Messaggi: 1304
- Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
- Località: Nuovo Forum
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Glen Metropolit
from Bure to Boeser


Re: Glen Metropolit
Se é vero mi spiace tantissimo per l'uomo Metropolit che credo sia una brava persona oltre che un poeta sul ghiaccio. Purtroppo l'impressione é che ha fatto il suo tempo. Avrei preferito ricordarmi il Metro del 2006 nel Lugano più bello che io abbia mai visto in 35 anni Resega, e lo squadra forse più forte che ci sia mai stata in Svizzera.
Sono le ingiurie del tempo 
Re: Glen Metropolit
Mi piange il cuore ma come ogni bel Sole, anche per lui è giunto il tramonto...
Re: Glen Metropolit
Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
Re: Glen Metropolit
Vero, non scordiamo l'effetto Bergeron pero'sampei ha scritto:Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!