Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Se lo scotto da pagare per averlo come una volta (facendo presente che io sono soddisfatto di lui, mi piace sempre. Preciso e perde pochissimi dischi) è farlo tornare a casa per un tempo limitato, che sia. Facciamolo. Se fossi in alcuni di voi aprirei un po' la mente, aumenterei la comprensione e capirei un po' di più che anche gli sportivi professionisti sono delle persone con dei sentimenti.
- nylanderfan
Si Paulsson ma era già previsto al momento della firma del contratto.Paul Martel ha scritto:A Davos se non sbaglio han lasciato andare a casa uno straniero 3 settimane per assistere alla nascita di un figlio....
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Adesso che arriva lo svedese sarà meglio che il Metro si accomodi un po' in tribuna.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
- nylanderfan
from Bure to Boeser

Se é vero mi spiace tantissimo per l'uomo Metropolit che credo sia una brava persona oltre che un poeta sul ghiaccio. Purtroppo l'impressione é che ha fatto il suo tempo. Avrei preferito ricordarmi il Metro del 2006 nel Lugano più bello che io abbia mai visto in 35 anni Resega, e lo squadra forse più forte che ci sia mai stata in Svizzera.
Sono le ingiurie del tempo 
Mi piange il cuore ma come ogni bel Sole, anche per lui è giunto il tramonto...
Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
Vero, non scordiamo l'effetto Bergeron pero'sampei ha scritto:Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così