Pagina 41 di 90
Re: Glen Metropolit
Inviato: 15 nov 2013, 19:02
da Storm9
Se lo scotto da pagare per averlo come una volta (facendo presente che io sono soddisfatto di lui, mi piace sempre. Preciso e perde pochissimi dischi) è farlo tornare a casa per un tempo limitato, che sia. Facciamolo. Se fossi in alcuni di voi aprirei un po' la mente, aumenterei la comprensione e capirei un po' di più che anche gli sportivi professionisti sono delle persone con dei sentimenti.
Re: Glen Metropolit
Inviato: 15 nov 2013, 20:23
da nylanderfan
Paul Martel ha scritto:A Davos se non sbaglio han lasciato andare a casa uno straniero 3 settimane per assistere alla nascita di un figlio....
Si Paulsson ma era già previsto al momento della firma del contratto.
Sent from my iPhone using
Tapatalk
Re: Glen Metropolit
Inviato: 15 nov 2013, 22:47
da snakebill
Improponibile....
Re: Glen Metropolit
Inviato: 15 nov 2013, 23:00
da ciccio33
Adesso che arriva lo svedese sarà meglio che il Metro si accomodi un po' in tribuna.
Re: Glen Metropolit
Inviato: 15 nov 2013, 23:40
da Mr. Hockey
A casa per favore.
Re: Glen Metropolit
Inviato: 16 nov 2013, 0:29
da nylanderfan
Ultima partita con la maglia del Lugano.
Sent from my iPhone using
Tapatalk
Re: Glen Metropolit
Inviato: 16 nov 2013, 0:37
da Sunmi
Se é vero mi spiace tantissimo per l'uomo Metropolit che credo sia una brava persona oltre che un poeta sul ghiaccio. Purtroppo l'impressione é che ha fatto il suo tempo. Avrei preferito ricordarmi il Metro del 2006 nel Lugano più bello che io abbia mai visto in 35 anni Resega, e lo squadra forse più forte che ci sia mai stata in Svizzera.

Sono le ingiurie del tempo

Re: Glen Metropolit
Inviato: 16 nov 2013, 0:43
da Thor41
Mi piange il cuore ma come ogni bel Sole, anche per lui è giunto il tramonto...
Re: Glen Metropolit
Inviato: 16 nov 2013, 0:44
da sampei
Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
Re: Glen Metropolit
Inviato: 16 nov 2013, 0:47
da Sunmi
sampei ha scritto:Beh l'anno scorso regular season uguale a quella del 2006 a livello di punti...così
bollito non é...se non c'é con la testa è dura...ricordiamoci che prima di essere un giocatore é un uomo!!!
Vero, non scordiamo l'effetto Bergeron pero'
