Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto:...soliti piatti invidiosi :D
Piatti invidiosi? E di chi, dei bicchieri?!!!?? :D :lol: ;) ;)
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

5aprile99 ha scritto:Su Klasen poi non mi risulta proprio, sono frottole belle e buone.
Ottimo, mi rassicura sentirtelo dire e sono più propenso a credere a te che a Antonini ;)
5aprile99 ha scritto:Klasen per il campionato svizzero è un vero lusso. In una stagione tribolata è secondo assuloto nella classifica marcatori, un punto solo dietro Arcobello. E tanti saluti a Shore, Thoresen, Cervenka e compagnia cantante. Ora, vi pare che il Lugano, dopo quello che è successo con Pettersson, si priverà di sua volontà di uno come Klasen? Con il rischio concreto di sostituirlo con uno che potrebbe avere un rendimento molto inferiore? Per favore...
Come non essere d'accordo. Quotone.
5aprile99 ha scritto:Gli stranieri la prossima stagione saranno un difensore offensivo, Klasen e due centri.
Perfetto, per me la scelta più logica.
5aprile99 ha scritto:I contatti sono in corso con diversi giocatori ma le scelte verranno fatte assieme al nuovo allenatore. Tommernes e Sundström sono solo due nomi di una lista molto più lunga e comunque sia, al momento dell'annuncio verrà scritto come al solito "questo giocatore è sempre stata la nostra prima scelta per il ruolo di centro/difensore. Siamo contentissimi che abbia accettato la nostra offerta e siamo sicuri che darà molte soddisfazioni ai nostri tifosi, ecc". Ps.: che piaccia o no, anche Zackrisson e Lapierre sono ancora sulla lista. Martensson no.
Per me è comprensibile che Zackrisson e Lapierre siano ancora sulla lista, così come che Martensson non lo sia (per fortuna).
Zackrisson ha ancora un anno di contratto (oppure no? 5aprile99, tu sai se è vera la voce che aveva 1 anno più opzione?) e se nelle prossime partite e nei PO dovesse continuare a giocare come centro della prima linea e fare bene, perché non tenerlo come primo centro per la prossima stagione, magari con un allenatore che saprà valorizzarlo a dovere? Intanto continua, a differenza di Klasen, ad essere chiamato regolarmente in Nazionale...
Lapierre invece sarebbe perfetto come centro della terza linea, se Cunti lo mettiamo in seconda. Non penso che sia facile trovare un altro straniero così adatto al ruolo di centro della terza linea. Lapierre questo ruolo lo accetta e non dimentichiamo che se calcoliamo la sua media punti sulle 50 partite, avrebbe chiuso la stagione con quasi 30 punti. Mica male. E i punti sono solo una piccola parte rispetto a tutte le altre qualità che porta.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se stiamo qui a parlare di rinnovare a questi stranieri, bom allora poi non meravigliamoci se continueremo a fare così schifo. Io ho dei dubbi sul fatto che l'anno prossimo si punti ancora su 2 centri stranieri, vediamo...
Questa stagione è stata veramente imbarazzante fino ad ora, abbiamo fatto solamente figure (come è successo spesso negli ultimi 10 anni) ed onestamente al momento abbiamo gli stranieri tra più deboli della lega, ne regaliamo spesso 3-4 a partita e stiamo qui a parlare che potrebbero rimanere (cara grazia che abbiamo degli svizzeri forti in attacco!)...Ah bene, ognuno farà le proprie considerazioni allora.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lightning ha scritto:Se stiamo qui a parlare di rinnovare a questi stranieri, bom allora poi non meravigliamoci se continueremo a fare così schifo. Io ho dei dubbi sul fatto che l'anno prossimo si punti ancora su 2 centri stranieri, vediamo...
Questa stagione è stata veramente imbarazzante fino ad ora, abbiamo fatto solamente figure (come è successo spesso negli ultimi 10 anni) ed onestamente al momento abbiamo gli stranieri tra più deboli della lega, ne regaliamo spesso 3-4 a partita e stiamo qui a parlare che potrebbero rimanere (cara grazia che abbiamo degli svizzeri forti in attacco!)...Ah bene, ognuno farà le proprie considerazioni allora.
Un po' concordo, ques'anno per quanto riguarda gli stranieri non ci siamo proprio, Klasen da solo non basta e per di più ora è anche sottotono. Dici bene, per fortuna abbiamo gli attaccanti svizzeri che ultimamente trascinano la squadra altrimenti... :nea: :nea:
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Per me la soluzione migliore sarebbe tenere Ireland con un contratto di 1 anno, penso sia fattibile e verrebbe a costare molto meno di un Hartley e banda.
Coi soldi risparmiati prenderei degli stranieri pezzi da 90 ( 1 dif,ma forte! e 2 centri)...poi ci pensano loro ;)

Tanto, a che serve prendere nomi altisonanti in panchina...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Far partire Klasen sarebbe un grosso errore per il semplice fatto che poi andrebbero cambiati almeno 4 stranieri.

Non vorrei ricordarvi i bidoni che sono arrivati negli anni qua a Lugano; più stranieri si cambiano e più aumenta il rischio di vedere cadaveri sul ghiaccio.

Ammesso che Klasen voglia rimanere, la strategia migliore per minimizzare i rischi sarebbe confermare Klasen e Lapierre e prendere 3 nuovi stranieri.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
glen93

Messaggio da glen93 »

Aprile, che tu sappia pettersson non viene preso in considerazione?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Su Klasen poi non mi risulta proprio, sono frottole belle e buone.
Ottimo, mi rassicura sentirtelo dire e sono più propenso a credere a te che a Antonini ;)
ottimissimo direi.
Antonini fa spesso quello che sa tutto, ma mi sa che c'è solo fumo :D
Lord Burg ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Klasen per il campionato svizzero è un vero lusso. In una stagione tribolata è secondo assuloto nella classifica marcatori, un punto solo dietro Arcobello. E tanti saluti a Shore, Thoresen, Cervenka e compagnia cantante. Ora, vi pare che il Lugano, dopo quello che è successo con Pettersson, si priverà di sua volontà di uno come Klasen? Con il rischio concreto di sostituirlo con uno che potrebbe avere un rendimento molto inferiore? Per favore...
Come non essere d'accordo. Quotone.
mi aggiungo al quotone. e poi lui lo conosciamo e lui conosce noi. chiunque al suo posto sarebbe comunque un incognita.
Lord Burg ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Gli stranieri la prossima stagione saranno un difensore offensivo, Klasen e due centri.
Perfetto, per me la scelta più logica.
come ho sempre detto anch'io :)
Ali che segnano ne abbiamo. In più Klasen se qualcuno gli spiega che tirando segna, è uomo da 15-20 gol a stagione.
Lord Burg ha scritto:
5aprile99 ha scritto:I contatti sono in corso con diversi giocatori ma le scelte verranno fatte assieme al nuovo allenatore. Tommernes e Sundström sono solo due nomi di una lista molto più lunga e comunque sia, al momento dell'annuncio verrà scritto come al solito "questo giocatore è sempre stata la nostra prima scelta per il ruolo di centro/difensore. Siamo contentissimi che abbia accettato la nostra offerta e siamo sicuri che darà molte soddisfazioni ai nostri tifosi, ecc". Ps.: che piaccia o no, anche Zackrisson e Lapierre sono ancora sulla lista. Martensson no.
Per me è comprensibile che Zackrisson e Lapierre siano ancora sulla lista, così come che Martensson non lo sia (per fortuna).
Zackrisson ha ancora un anno di contratto (oppure no? 5aprile99, tu sai se è vera la voce che aveva 1 anno più opzione?) e se nelle prossime partite e nei PO dovesse continuare a giocare come centro della prima linea e fare bene, perché non tenerlo come primo centro per la prossima stagione, magari con un allenatore che saprà valorizzarlo a dovere? Intanto continua, a differenza di Klasen, ad essere chiamato regolarmente in Nazionale...
Lapierre invece sarebbe perfetto come centro della terza linea, se Cunti lo mettiamo in seconda. Non penso che sia facile trovare un altro straniero così adatto al ruolo di centro della terza linea. Lapierre questo ruolo lo accetta e non dimentichiamo che se calcoliamo la sua media punti sulle 50 partite, avrebbe chiuso la stagione con quasi 30 punti. Mica male. E i punti sono solo una piccola parte rispetto a tutte le altre qualità che porta.
anche qui sono d'accordissimo. aggiungo che il lapierre visto nelle ultime partite è molto utile. certo un corso di "cecchinaggio" glielo farei fare ;-)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

L obiettivo numéro uno deve essere il difensore offensivo Henrik Tommernes! !!!!
guelfo

Mercato giocatori 3.0

Messaggio da guelfo »

Secondo voi questa notizia potrebbe essere vera?
Sinceramente mi spiacerebbe tanto veder partire il nostro Linus!!
Forse la coppia messa assieme potrebbe fare bene!!

Lo svedese Linus Klasen, richiesto da vari club, potrebbe abbandonare le rive del Ceresio e al suo posto potrebbe finalmente giungere l'attaccante canadese Cory Conacher. Il suo nome era stato accostato all'HCL già negli scorsi mesi.
Bloccato