Eh beh il forum è fatto per esprimere pensieri, nulla più ! Ma davvero voi siete contenti di quello che hanno mostrato oggi in Nord ???Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 23:59 barabitt, abbiamo capito che non ti piace sta curva, ma stai diventando pesante come manzato con Conacher![]()
![]()
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
-
Solo Lugano
No, vuole sentirsi dire che la curva di cui faceva parte lui ai tempi era migliore...Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 23:59 barabitt, abbiamo capito che non ti piace sta curva, ma stai diventando pesante come manzato con Conacher![]()
![]()
Assolutamente no, quello lo so già e non ne ho alcun dubbio !!Solo Lugano ha scritto: 31 ott 2021, 1:16No, vuole sentirsi dire che la curva di cui faceva parte lui ai tempi era migliore...Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 23:59 barabitt, abbiamo capito che non ti piace sta curva, ma stai diventando pesante come manzato con Conacher![]()
![]()
![]()
Voglio solo capire se davvero a voi piace l'ambiente che c'è in pista ! A me fa letteralmente cagare, non c'è goliardia, non c'è forza nei cori, poco colore, addirittura hanno tolto le partite. Ma li avete visti ieri quelli del Ginevra: compatti, festosi, goliardici (a torso nudo !).
Per me in una partita di hockey è anche importante il tifo, quindi lo spettacolo che riesce a fare una curva e quanto riesce a dimostrare di essere forte, potente e rispettata; da noi nulla di tutto questo. Curva Nord Kinderzoo !!
Visto alla tv faceva pena l'ambiente, paragonabile a piazze come Rapperswil.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
niente confronto allo spettacolo in pista, credimiMisko ha scritto: 31 ott 2021, 9:13 Visto alla tv faceva pena l'ambiente, paragonabile a piazze come Rapperswil.
Anche questo è vero, ma la cosa non migliora il mio umore devo direJean Valjean ha scritto: 31 ott 2021, 9:28niente confronto allo spettacolo in pista, credimiMisko ha scritto: 31 ott 2021, 9:13 Visto alla tv faceva pena l'ambiente, paragonabile a piazze come Rapperswil.![]()
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- Jean Valjean
guarda che l'abbiamo capito, non c'è bisogno che ce lo ripeti dopo ogni partita. davvero ti stai manazatizzandobarabitt ha scritto: 31 ott 2021, 8:58Assolutamente no, quello lo so già e non ne ho alcun dubbio !!Solo Lugano ha scritto: 31 ott 2021, 1:16No, vuole sentirsi dire che la curva di cui faceva parte lui ai tempi era migliore...Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 23:59 barabitt, abbiamo capito che non ti piace sta curva, ma stai diventando pesante come manzato con Conacher![]()
![]()
![]()
Voglio solo capire se davvero a voi piace l'ambiente che c'è in pista ! A me fa letteralmente cagare, non c'è goliardia, non c'è forza nei cori, poco colore, addirittura hanno tolto le partite. Ma li avete visti ieri quelli del Ginevra: compatti, festosi, goliardici (a torso nudo !).
Per me in una partita di hockey è anche importante il tifo, quindi lo spettacolo che riesce a fare una curva e quanto riesce a dimostrare di essere forte, potente e rispettata; da noi nulla di tutto questo. Curva Nord Kinderzoo !!
Da quanti anni secondo te quelli del Ginevra fanno quel mestiere (che poi a me francamente mi fanno anche abbastanza tenerezza, penso che debbano avere una vita piuttosto noiosa quelli come loro)?
“Ma li avete visti ieri quelli del Ginevra: compatti, festosi, goliardici (a torso nudo !).”
Tutte cose che a Lugano mancano da anni, per altro.
A me quelli a torso nudo in generale non è che mi rallegrino o chissà che; tendo a chiedermi quale tasso alcolico debbano avere in corpo per stare nudi al freddo.
Tutte cose che a Lugano mancano da anni, per altro.
A me quelli a torso nudo in generale non è che mi rallegrino o chissà che; tendo a chiedermi quale tasso alcolico debbano avere in corpo per stare nudi al freddo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sarà che ci stavano asfaltando magari? Chissà che goliardia fossero stati sotto 4-0.barabitt ha scritto: 31 ott 2021, 8:58Assolutamente no, quello lo so già e non ne ho alcun dubbio !!Solo Lugano ha scritto: 31 ott 2021, 1:16No, vuole sentirsi dire che la curva di cui faceva parte lui ai tempi era migliore...Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 23:59 barabitt, abbiamo capito che non ti piace sta curva, ma stai diventando pesante come manzato con Conacher![]()
![]()
![]()
Comunque da dentro la goliardia c'è, molto più che negli ultimi anni, eccetto giusto qualche fossile che (come ieri) passa letteralmente tutti i 60 minuti della partita a cercare di far urlare "Ginevra merda" a caso e gli vanno dietro giusto i 5 fossili che son lì con lui.
Comunque "curva forte, potente e rispettata" nel 2021 fa un po' ridere, magari è ora di vivere nel presente, la mentalità "full ultras" e tutto il resto sono ormai cose del passato (e questo non solo a Lugano). Fattene una ragione, il mondo è passato oltre.
joof ha scritto: 31 ott 2021, 11:01Sarà che ci stavano asfaltando magari? Chissà che goliardia fossero stati sotto 4-0.barabitt ha scritto: 31 ott 2021, 8:58Assolutamente no, quello lo so già e non ne ho alcun dubbio !!Solo Lugano ha scritto: 31 ott 2021, 1:16
No, vuole sentirsi dire che la curva di cui faceva parte lui ai tempi era migliore...![]()
Comunque da dentro la goliardia c'è, molto più che negli ultimi anni, eccetto giusto qualche fossile che (come ieri) passa letteralmente tutti i 60 minuti della partita a cercare di far urlare "Ginevra merda" a caso e gli vanno dietro giusto i 5 fossili che son lì con lui.
Comunque "curva forte, potente e rispettata" nel 2021 fa un po' ridere, magari è ora di vivere nel presente, la mentalità "full ultras" e tutto il resto sono ormai cose del passato (e questo non solo a Lugano). Fattene una ragione, il mondo è passato oltre.
...a me non sembra proprio così, vai a vedere le partite dello Zurigo Calcio o del Basilea e poi mi racconti se non c'è mentalità ultras. Come detto già più volte, la curva dell'Ambri purtroppo ha molta più mentalità, goliardia e forza d'urto rispetto alla nostra, così come quella del Losanna. Altroché cose del passato !! Prova a fare un giretto in Germania, in Svezia, o nei paesi dell'est, poi mi dirai se si tratta di cose del passato !!