Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Linus Klasen

Messaggio da cimice77 »

A memoria mancavano circa 3 min dalla fine della partita tra la rossa e la blu offensiva ha fatto un flip per lanciare Zangger ma nn ne aveva piu
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:...se giudicate così allora Sannitz è SEMPRE da orgasmo, visto che le sue partite sono sempre di sostanza, ma praticamente mai qualcuno ne parla.
Quel giorno che vedrò Sannitz alternare in una partita "cose" da sostanza e flip pass di classe diremo che sarà da orgasmo anche lui.
Da quello che osservo io, mi sembra che praticamente qualsiasi cosa faccia Klasen, per tanti utenti del forum, è un gesto incredibile di classe. Ad esempio, se avesse segnato lui il goal che ha fatto Sannitz ieri, sono sicuro che ci sarebbero stati diversi messaggi per elogiarne la classe.
A me pare che Klasen abbia perso "freschezza" nel corso degli anni (nel senso che la frequenza degli spunti di classe è diminuita assai, forse per quello si sottolinea ogni minima cosa che fa), ma perlomeno ora sembra essere in grado di gestire meglio la fase senza disco. Tuttavia stiamo parlando comunque di uno straniero...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:...se giudicate così allora Sannitz è SEMPRE da orgasmo, visto che le sue partite sono sempre di sostanza, ma praticamente mai qualcuno ne parla.
Quel giorno che vedrò Sannitz alternare in una partita "cose" da sostanza e flip pass di classe diremo che sarà da orgasmo anche lui.
Da quello che osservo io, mi sembra che praticamente qualsiasi cosa faccia Klasen, per tanti utenti del forum, è un gesto incredibile di classe. Ad esempio, se avesse segnato lui il goal che ha fatto Sannitz ieri, sono sicuro che ci sarebbero stati diversi messaggi per elogiarne la classe.
A me pare che Klasen abbia perso "freschezza" nel corso degli anni (nel senso che la frequenza degli spunti di classe è diminuita assai, forse per quello si sottolinea ogni minima cosa che fa), ma perlomeno ora sembra essere in grado di gestire meglio la fase senza disco. Tuttavia stiamo parlando comunque di uno straniero...
Hai espresso benissimo il mio concetto, anche a me sembra che la frequenza degli spunti di classe sia diminuita assai e proprio per quello si tende a far notare ogni minimo gesto appena un po' sopra le righe.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

barabitt ha scritto:...ti ecciti per poco allora. Per me ci vuole molto di più per farmelo venire duro !!
Che ci vuoi fare, sono incorreggibile :dirol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto:
barabitt ha scritto:...ti ecciti per poco allora. Per me ci vuole molto di più per farmelo venire duro !!
Che ci vuoi fare, sono incorreggibile :dirol:
O vecchio :D :D :D
Mielo

Messaggio da Mielo »

A Lugano si è arrivato al punto di criticare anche nummelin e con questo ho detto tutto !
A Lugano si critica a gratis
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:
Un po’ come i tifosi di Valentino Rossi che si gasano quando fa un sesto posto. :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Un gol mangiato e un passaggio improbabile per Lajunen quando era da solo davanti al portiere... Peccato.

Bello (anche se rischiosissimo) l’assist per Fazzini.
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Era l’unica cosa che poteva fare dato che si era portato sotto il portiere e questo gli aveva praticamente chiuso ogni possibilità di tiro in porta... se Lajunen fosse arrivato mezzo metro dopo saremmo qui a scrivere di un gran goal. In ogni caso Klasen è diventato un altro giocatore forse ancora più utile alla squadra (viaggia comunque ad un punto a partita non dimentichiamo...) perché difende recupera ed aggredisce gli avversari. Farà strano dirlo ma Ireland lo ha aiutato
cimice77

Messaggio da cimice77 »

L ha aiutato lasciandolo in tribuna?
Rispondi