Abbiamo uno straniero che, giocando al fianco di un centro in netto calo e senza Pettersson al suo fianco (non è una critica a Fazzini, Brunner e Bürgler, che giocano molto bene) è comunque il secondo miglior marcatore della serie A. Davanti a Cervenka, Shore, Lindgren e tutti gli altri. Inoltre questa stagione abbiamo avuto moltissimi problemi con i nostri stranieri. Vi pare che la società, di sua volontà, si priverebbe di un giocatore come Klasen, che ha ancora un contratto valido? Non credo proprio, soprattutto dopo le esperienze fatte con Hentunen e Pettersson. L'unica possibilità sarebbe una richiesta del giocatore, ma non credo proprio che Linus se ne voglia andare: contratto valido molto buono, non deve volare, amatissimo dai tifosi, figli nati a Lugano, dove si trovano molto bene. Per concludere, anche ipotizzando una sua volontà di partire, dove andrebbe? In Svizzera sicuramente no, perchè il Lugano metterebbe il suo veto, come fatto per Pettersson. In Svezia no perchè guadagnerebbe nettamente di meno. In Russia neppure, qualità di vita molto inferiore con i viaggi che devi fare, oltretutto volando. E per la NHL non ha il fisico adatto, come già fu il caso per Nummy.glen93 ha scritto:Aprile tu che sai, si klasen cosa si dice? Secondo te parte ? Al resto non credo nemmeno se mi pagano
Ma per rispondere alla tua domanda: mai sentito nemmeno uno spiffero sul tema, segno per me che è una barzelletta. Gli argomenti in questo momento sono l'allenatore, il difensore straniero e il sostituto di Martensson.