Oramai è chiaro cje su Klasen i tifosi non si troveranno mai d'accordo...
Io ritengo che uno straniero che viaggia con una media di quasi un pts a partita non lo metto in discussione che si chiami Klasen Lajunen Spooner Chorney o Othamaa. Anzi ritengo stia facendo il suo lavoro soprattutto se è un attaccante offensivo.
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Scusate ma io ho la sensazione che se non lo rinnoviamo lui comunque rimarrà in Ticino a giocare....
Sempre pensato la stessa cosa.stewes ha scritto:Scusate ma io ho la sensazione che se non lo rinnoviamo lui comunque rimarrà in Ticino a giocare....
Andrà ai Rockets....stewes ha scritto:Scusate ma io ho la sensazione che se non lo rinnoviamo lui comunque rimarrà in Ticino a giocare....
Gran bella partita. Ed è strano dirlo considerando che non è andato a punti 
È stato però davvero molto attivo, per i suoi standard ha tirato tantissimo, ha recuperato dischi e giocato intelligentemente in zona difensiva.
È stato però davvero molto attivo, per i suoi standard ha tirato tantissimo, ha recuperato dischi e giocato intelligentemente in zona difensiva.
Molto bravo, bellissima partita. Peccato per un paio di pasticci che se evitati lo avrebbero portato anche a punti. Ma va bene così 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Gli e' mancato l'assist statistico per la gioia di alcuni utenti. Quando il Berna ha tolto il portiere ho quasi pensato che magari ci scappa un "bel" assist in secondaLord Burg ha scritto:Gran bella partita. Ed è strano dirlo considerando che non è andato a punti
- Jean Valjean
la dimostrazione che le statistiche non dicono tuttoRepe ha scritto:Gli e' mancato l'assist statistico per la gioia di alcuni utenti. Quando il Berna ha tolto il portiere ho quasi pensato che magari ci scappa un "bel" assist in secondaLord Burg ha scritto:Gran bella partita. Ed è strano dirlo considerando che non è andato a punti
È stato però davvero molto attivo, per i suoi standard ha tirato tantissimo, ha recuperato dischi e giocato intelligentemente in zona difensiva.![]()
![]()
...scherzi a parte molto ma molto meglio stasera di altre partite in cui ci ha messo lo zampino
con tocchi normalissimi verso i compagni.
Di gran lunga l’attaccante più attivo. L’unico che avevi l’impressione che potesse creare qualcosa.