Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: mi sfugge qualcosa !

Messaggio da cimice77 »

trovati su FB.....

ribadisco la mia idea sul fallo di Holden a Lapierre !
Sull'ingaggio vinto dalla Zugo, Holden alza il bastone per liberarsi dal blocco di Lapierre. Quando di trova alle spalle del giocatore, abbassa il bastone e quando lo stesso è la livello del polpaccio gli da la bastonata. Era un intervento da sanzionare ma con 2 minuti.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si, stavano parlando tutti di quello su Lapierre, tranne Wyoming ;)

Questa la bastonata contro Lapierre:

https://twitter.com/lord_burg/status/706514171807014913

Questo il fallo su Klasen:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5603245208
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

cimice77 ha scritto:trovati su FB.....

Sull'ingaggio vinto dalla Zugo, Holden alza il bastone per liberarsi dal blocco di Lapierre. Quando di trova alle spalle del giocatore, abbassa il bastone e quando lo stesso è la livello del polpaccio gli da la bastonata. Era un intervento da sanzionare ma con 2 minuti.

...se la vedi così è inutile discutere !!! Un giorno mi piacerebbe farti un fallo da due minuti come quello, poi forse cambierai idea !!!!! Bonne journée !!! :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma non è vero... La bastonata inizia all'altezza della spalla. Si vede benissimo come accelera a partire da lì.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

crosscheck ha scritto:

...se la vedi così è inutile discutere !!! Un giorno mi piacerebbe farti un fallo da due minuti come quello, poi forse cambierai idea !!!!! Bonne journée !!! :D
Già prese e già anche date :rofl:
falko

Messaggio da falko »

Vero la bastonata parte da sopra le spalle di Lapierre e a due mani indirizza sul polpaccio che fa piegare il nostro attaccante, che per una frazione di secondo mette un gionocchio sul ghiaccio. Forse Lapierre doveva doveva essere un pò più furbo e rimanere disteso sul ghiaccio, poi volevo vedere la decisione degli arbitri se davano penalità per simulazione o i due minuto a Holden.
formaggino

Messaggio da formaggino »

non è vero che si vuol liberare del bastone di Lapierre, non era bloccato in quel momento
la bastonata parte dall'alto
questi sono i dati oggettivi dai filmati

ora è tardi star li a discutere del passato. stasera partita più importante della serie
crosscheck

falko ha scritto:Vero la bastonata parte da sopra le spalle di Lapierre e a due mani indirizza sul polpaccio che fa piegare il nostro attaccante, che per una frazione di secondo mette un gionocchio sul ghiaccio. Forse Lapierre doveva doveva essere un pò più furbo e rimanere disteso sul ghiaccio, poi volevo vedere la decisione degli arbitri se davano penalità per simulazione o i due minuto a Holden.

Appunto, quindi altro che fallo da 2 minuti !!! Proviamo a darle noi certe ramazzate e poi vedrete che saremo costretti a dover rinunciare ad alcuni giocatori causa squalifica !!
crosscheck

DI NUOVO GLI ARBITRI

In Ginevra - Friborgo gli arbitri ne hanno combinata un'altra, IMPOSSIBILE IMPOSSIBILE IMPOSSIBILE non vedere la carica alla testa di Rod su Glauser, 4 arbitri sul ghiaccio e nemmeno 2 minuti di penalità !!!!!!!!!!!!!
Ma come cazzo fai a non dare penalità in quel caso, andate a rivedervelo, veramente sono scandalizzato ! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Lord Burg

Re: DI NUOVO GLI ARBITRI

Messaggio da Lord Burg »

Si, è assurdo. Andava in giro col gomito larghissimo, mirava solo la testa.
Se non ci sarà una lunga squalifica in questo caso io non so cosa deve succedere...
Rispondi