Cosa vuol dire avesse il tiro di Heikkinen ???
Anche Ronchetti se avesse la visione di Diaz e il pattinaggio Nygren saremmo qui a parlarne in modo diverso
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Taylor Chorney
Ah si ? Klein ha fatto gli stessi block shot di Chorney ?
O di cosa parli ? perché continui a parlare di statistiche...hai detto che Chorney secondo le statistiche sta facendo bene....ti ho chiesto quale ma nn rispondi
Dici che Klein ha le stesse cifre di Chorney ma nn dici che cifre...
O di cosa parli ? perché continui a parlare di statistiche...hai detto che Chorney secondo le statistiche sta facendo bene....ti ho chiesto quale ma nn rispondi
Dici che Klein ha le stesse cifre di Chorney ma nn dici che cifre...
Klein ha il 45 di piedi, Chorney ahilui solo il 43.
Klein ha statistiche ben migliori di Chorney: +3 vs +0, 1.7 block shots a partita vs 0.8, un minutaggio leggermente maggiore per Klein e un tiro altrettanto più efficiente per il difensore degli ZSC. Detto questo, Chorney non è un campione, non sarà mai ai livelli di un Klein, di un Nummelin o di chi volete voi, ma bisogna dargli i meriti per il miglioramento che ha fatto. Ora come ora nelle sue prestazioni e nei suoi interventi è sempre preciso e puntuale. Una spanna sopra a Loeffel, Vauclair e compagnia bella.nylanderfan ha scritto:Be visto che citavi Klein ha le sue stesse statistiche.
- nylanderfan
Non mi sembrano così ben migliori. Siamo lì, considerando che Chorney è al suo primo campionato fuori dalla NHL.33dani33 ha scritto:Klein ha statistiche ben migliori di Chorney: +3 vs +0, 1.7 block shots a partita vs 0.8, un minutaggio leggermente maggiore per Klein e un tiro altrettanto più efficiente per il difensore degli ZSC. Detto questo, Chorney non è un campione, non sarà mai ai livelli di un Klein, di un Nummelin o di chi volete voi, ma bisogna dargli i meriti per il miglioramento che ha fatto. Ora come ora nelle sue prestazioni e nei suoi interventi è sempre preciso e puntuale. Una spanna sopra a Loeffel, Vauclair e compagnia bella.nylanderfan ha scritto:Be visto che citavi Klein ha le sue stesse statistiche.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
E che costa la metà
anzi, probabilmente anche meno.
In linea con Chiesa è diventato più solido. Chi lo avrebbe mai detto??? Troppo facile così. Chorney è un peso per i compagni di difesa. È stato preso per compensare le amnesie di Loeffel, come faceva Furrer con Johnston per esempio, invece il suo compito lo dove svolgere un 39enne. Imbarazzante

Certamentecimice77 ha scritto:Anche Ronchetti se avesse la visione di Diaz e il pattinaggio Nygren saremmo qui a parlarne in modo diverso
- Jean Valjean
Io se avessi i lineamenti e lo charme di Clooney cuccherei un sacco di più