Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Chiaro, ma ha pur sempre fatto un ottima stagione
Vedendolo giocare sembra veramente che non ci sia con la testa, quindi direi che se il problema è di permettergli di risolvere le questioni personali ben venga una trasferta di qualche tempo oltre oceano. Chiaramente il tutto deve essere ben coordinato, un Metro così non serve a nulla anzi tante volte è più un danno che altro. Vedremo
Amen,quoto tutto.Sunmi ha scritto:Se é vero mi spiace tantissimo per l'uomo Metropolit che credo sia una brava persona oltre che un poeta sul ghiaccio. Purtroppo l'impressione é che ha fatto il suo tempo. Avrei preferito ricordarmi il Metro del 2006 nel Lugano più bello che io abbia mai visto in 35 anni Resega, e lo squadra forse più forte che ci sia mai stata in Svizzera.Sono le ingiurie del tempo
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Mi dispiace anche per lui vederlo giocare così. A questo punto dentro Petterson, ma un bel coro di incoraggiamento glielo farei !
"Non può piovere per sempre.."
secondo me lui + Pettersson potrebbero fare grandi cose. farei respirare Heikkinen.
- nylanderfan
Il problema è che il Metro attuale non vale nemmeno la serie B quindi puoi affiancargli chi ti pare ma non cambia niente. In 5c5 con lui in pista è come se giochiamo in inferiorità numerica. Non basta qualche passaggino in PP per salvarlo dall'insufficenza. A questo punto è meglio utilizzare Fritsche come centro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Nyla ma lo hai visto Fritsche, un cadavere.nylanderfan ha scritto:Il problema è che il Metro attuale non vale nemmeno la serie B quindi puoi affiancargli chi ti pare ma non cambia niente. In 5c5 con lui in pista è come se giochiamo in inferiorità numerica. Non basta qualche passaggino in PP per salvarlo dall'insufficenza. A questo punto è meglio utilizzare Fritsche come centro.
- nylanderfan
A Lugano non l'ha visto ancora nessuno. Il suo vero esordio deve ancora avvenire, fidati.wyoming ha scritto:Nyla ma lo hai visto Fritsche, un cadavere.nylanderfan ha scritto:Il problema è che il Metro attuale non vale nemmeno la serie B quindi puoi affiancargli chi ti pare ma non cambia niente. In 5c5 con lui in pista è come se giochiamo in inferiorità numerica. Non basta qualche passaggino in PP per salvarlo dall'insufficenza. A questo punto è meglio utilizzare Fritsche come centro.
from Bure to Boeser

Quoto!wyoming ha scritto:secondo me lui + Pettersson potrebbero fare grandi cose. farei respirare Heikkinen.
Wyoming ti quoto!!wyoming ha scritto:secondo me lui + Pettersson potrebbero fare grandi cose. farei respirare Heikkinen.