Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Jani a mio avviso imprescindibile, di Svizzeri che fanno così bene il suo lavoro non ce ne sono tanti !! Linus invece a mio avviso non è fondamentale, anche perché gli anni avanzano. Tutto dipenderà poi se giocheremo ancora con due stranieri dietro, fosse così il mercato degli stranieri (a parte Klasen forse) sarebbe già fatto !!
- Jean Valjean
è un giocatore trasformato. lotta alle assi, recupera dischi, blocca tiri. peccato davvero che davanti non la metta più. spero si sblocchi, perché a questo punto credo sia anche una questione mentale (il gol).
personalmente trovo meglio con Zangger che con Fazzini.
l'investimento, ribadisco, è il figlio. dai video ha gli stessi movimenti del padre
personalmente trovo meglio con Zangger che con Fazzini.
l'investimento, ribadisco, è il figlio. dai video ha gli stessi movimenti del padre
Mi riferivo appunto a questo genere di fattori. Vogliamo ancora due stranieri difensori? La risposta in buona parte dipende da come riusciremo a muoverci con il roster svizzero. Ci sono tante questioni in sospeso:barabitt ha scritto:Tutto dipenderà poi se giocheremo ancora con due stranieri dietro
- Arriverà Calle?
- Arriveranno altri difensori svizzeri?
- Rinnoveremo Jecker?
- Fino a che punto riusciremo a rilanciare Riva e Wellinger da qui a fine stagione?
- Loeffel continuerà a non dare affidamento?
Da questi fattori dipenderà quanti difensori stranieri ci serviranno e di che tipo (ad esempio con Calle e il miglior Loeffel avremmo due ottimi bluliner svizzeri).
L'unica certezza al momento è il ritiro di Julio.
Loeffel se continua cosi non finira la stagione a Lugano
1stagione niente Di piu....
....finchè non saremo sicuro di riuscire a trovare 1 se non 2 difensori svizzeri di un certo livello, il mercato rimarrà bloccato. Se non firma Calle o un altro difensore CH forte, SICURAMENTE giocheremo ancora con 2 stranieri dietro.Massimo ha scritto:Mi riferivo appunto a questo genere di fattori. Vogliamo ancora due stranieri difensori? La risposta in buona parte dipende da come riusciremo a muoverci con il roster svizzero. Ci sono tante questioni in sospeso:barabitt ha scritto:Tutto dipenderà poi se giocheremo ancora con due stranieri dietro
- Arriverà Calle?
- Arriveranno altri difensori svizzeri?
- Rinnoveremo Jecker?
- Fino a che punto riusciremo a rilanciare Riva e Wellinger da qui a fine stagione?
- Loeffel continuerà a non dare affidamento?
Da questi fattori dipenderà quanti difensori stranieri ci serviranno e di che tipo (ad esempio con Calle e il miglior Loeffel avremmo due ottimi bluliner svizzeri).
L'unica certezza al momento è il ritiro di Julio.
Esatto, di conseguenza non sarà possibile pensare al mercato degli stranieri d'attacco. Bisognerà giocoforza aspettare.barabitt ha scritto:....finchè non saremo sicuro di riuscire a trovare 1 se non 2 difensori svizzeri di un certo livello, il mercato rimarrà bloccato
Non rinnovare a Klasen sarebbe cosa deleteria !
..esatto !!Massimo ha scritto:Esatto, di conseguenza non sarà possibile pensare al mercato degli stranieri d'attacco. Bisognerà giocoforza aspettare.barabitt ha scritto:....finchè non saremo sicuro di riuscire a trovare 1 se non 2 difensori svizzeri di un certo livello, il mercato rimarrà bloccato