Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Penso invece che l'organico non cambierà molto, arriverà l'ufficialità di Zurkirchen e il rinnovo di Vauclair
Scusate non era mia intenzione offendere nessuno. Cmq sicuramente anche io non capisco un caxxo.Massimo ha scritto:Spiegazione assolutamente sensata.stewes ha scritto:Magari perché tanti qui dentro di hockey in realtà non capiscono un caxxo?
Rispondimi con la stessa sincerità, tu hai visto giocare Heldner, cosa ne pensi?
Figurati! Cosa vuoi che ne capisca io.stewes ha scritto:Cmq sicuramente anche io non capisco un caxxo.
![]()
![]()
Resta la domanda di prima, sinceramente, tu hai visto Heldner? Cosa ne pensi?
- nylanderfan
Da la settimana prossima alla fine del mondiale dobbiamo avere la squadra al completo per la prossima stagione. ...ds assistanti nuovi giocatori
Fin quando non si sblocca il mercato delle bariste è impossibile fare delle scelte...
Se non vogliono aprire la borsa andremmo da nessuna parte. ....quello e sicuro ! !!!!!!
...purtroppo la borsa non la aprono più. E' dall'arrivo di Klasen e Brunner che non si spendono più dei soldoni per giocatori di un certo peso, quindi si parla del 2014/15 (piccola eccezione per Loeffel).
- nylanderfan