Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Linus Klasen

Messaggio da L.V.G.A. »

Io mi confesso: questo giocatore lo adoro! A parte Nummelin è l’unico giocatore del quale ho una maglia. Io spero veramente che resti. Forse non sarà più così spettacolare come durante le prime stagioni, però a mio avviso è sempre molto forte. Emblematica l’azione del 2:1 contro lo Zugo: Klasen che lotta alle balaustre (!) e poi fa un passaggio millimetrico.

A mio avviso l’anno scorso ha anche sofferto Ireland. Klasen è un giocatore che dev’essere coccolato un po’ per poter rendere al meglio. Non è un caso che Kapanen punti sempre su di lui e a mio avviso sta veramente giocando bene, sacrificandosi anche, svolgendo lavoro “sporco”. Vedere Klasen che veramente ama Lugano su in valle mi farebbe male al cuore. Poi chi mi dice che un eventuale sostituto sarà meglio?

Rinnovo subito!!!
NON MOLLARE MAI!
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:A tutti i detrattori di Klasen consiglio di riguardare le immagini della partita contro Zugo.
....appunto, guarda il goal che si è mangiato ! E tu mi dirai "guarda quello che ha fatto nell'OT. E io ti rispondo, se segnava prima andavamo a casa con 3 punti.
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto:
cimice77 ha scritto:A tutti i detrattori di Klasen consiglio di riguardare le immagini della partita contro Zugo.
....appunto, guarda il goal che si è mangiato ! E tu mi dirai "guarda quello che ha fatto nell'OT. E io ti rispondo, se segnava prima andavamo a casa con 3 punti.
Ma chi difende la porta dello Zugo quest'anno? Il miglior portiere svizzero.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
Allora vendiamo anche Loeffel.....
Che ragionamento....
barabitt

Messaggio da barabitt »

...sicuramente in questo momento ci sono difensori più forti di Loeffel in giro !! Klasen è un buon giocatore e questo non te lo leva nessuno, ma a noi ne serve uno ottimo ! (Per quanto tu gli voglia bene e cerchi di difenderlo, Klasen non è più un ottimo giocatore).
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:
barabitt ha scritto:
Ma chi difende la porta dello Zugo quest'anno? Il miglior portiere svizzero.

....se Klasen (come tanti dicono) è uno dei migliori attaccanti stranieri, dovrebbe essere capace di far goal a tu per tu con il miglior portiere svizzero. Il problema è che non ci riesce nemmeno più con i portieri di riserva !!!
Kirk

Messaggio da Kirk »

L’importante è che i figli restano nel nostro settore giovanile :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
dilandog

Messaggio da dilandog »

barabitt ha scritto:...sicuramente in questo momento ci sono difensori più forti di Loeffel in giro !! Klasen è un buon giocatore e questo non te lo leva nessuno, ma a noi ne serve uno ottimo ! (Per quanto tu gli voglia bene e cerchi di difenderlo, Klasen non è più un ottimo giocatore).
Dopo questa, mi chiedo cosa vedi in pista, se vedi qualcosa.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...certo che vedo, Klasen NON è più un ottimo giocatore. Ha fatto una buona, anche più che buona partita sabato, ma questo non significa che sia un ottimo giocatore. Perché finalmente ha giocato UNA volta al suo livello bisogna subito farlo diventare un fenomeno ? Siete ridicoli !!
Andate a vedere tutte le volte che il vostro Klasen non ha inciso e poi forse ne riparliamo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Per me sabato hanno comunque giocato meglio Jani (che non ha perso un disco ne ha recuperati un milione) o Zuri che ha fatto delle super parate.
Rispondi