barabitt ha scritto:Ne ho dimenticato un altro che per me era un ottimo giocatore (sempre per gli stessi motivi): Thoresen !!
Il pendent Svizzero di questi giocatori per me è Ambühl, anche se fisicamente non è grossissimo, si fa comunque rispettare ed è capace a difendersi, o prendendone uno più giovane Schwerwey (anche se ha un po' meno classe).
Su Thoeresen non sono assolutamente d'accordo.
Giocatore fortissimo nel terminale offensivo ma fine a se stesso. Non dimentichiamo poi che causa sua siamo usciti contro il Davos....e per me il profilo del carattere/persona é fattore fondamentale nel giudicare un giocatore
...si, lui faceva benissimo il suo lavoro di centro difensivo (e li era fortissimo, probabilmente il migliore in CH) ma poi gli mancava il killer instinct e questo non lo rende un giocatore multifunzionale come lo intendo io. In quel Davos ogni giocatore aveva il suo ruolo preciso, lui era molto forte in quella posizione ma a mio avviso per diventare un ottimo giocatore gli mancava il gol.
barabitt ha scritto:Ne ho dimenticato un altro che per me era un ottimo giocatore (sempre per gli stessi motivi): Thoresen !!
Il pendent Svizzero di questi giocatori per me è Ambühl, anche se fisicamente non è grossissimo, si fa comunque rispettare ed è capace a difendersi, o prendendone uno più giovane Schwerwey (anche se ha un po' meno classe).
Giocatore fortissimo nel terminale offensivo ma fine a se stesso. Non dimentichiamo poi che causa sua siamo usciti contro il Davos....e per me il profilo del carattere/persona é fattore fondamentale nel giudicare un giocatore
Giusto, ma Thoresen a me sembra che a livello di carattere non avesse nulla da invidiare a nessuno. In che senso a causa sua siamo usciti contro il Davos ?
..lui ha sempre avuto una statistica + / - altissima, e non mi sembra che sia dovuta solamente al fatto che segnasse molto. Io me lo ricordo più che nella media anche a livello difensivo.
"Thoresen is very tough and plays an aggressive game. He checks and works very hard all over the ice. Furthermore he has also good hands and is gifted offensively as a scorer, but perhaps even more so as a playmaker".
Giusto, ma Thoresen a me sembra che a livello di carattere non avesse nulla da invidiare a nessuno. In che senso a causa sua siamo usciti contro il Davos ?
Non ti ricordi cos era successo il giorno prima con Helbling?
Grog ha scritto:Il 'problema' è che abbiamo arcobello e Lajunen per l'anno prossimo. E kapanen sembra fermamente convinto del 2+2 e non vuole gestire 5 stranieri.
Per me una soluzione è spedire Lajunen e mettere morini al suo posto. Poi si può rinnovare a klasen.
Qualcosa del genere travasando le linee di oggi:
Klasen arcobello zangger
Suri morini fazzini
Bertaggia sannitz buergler
Resto
Klasen con al fianco arcobello torna a fare 50 punti.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Klasen di sto passo arriva anche quest anno a 5o punti