Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Linus Klasen

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:Ne ho dimenticato un altro che per me era un ottimo giocatore (sempre per gli stessi motivi): Thoresen !!

Il pendent Svizzero di questi giocatori per me è Ambühl, anche se fisicamente non è grossissimo, si fa comunque rispettare ed è capace a difendersi, o prendendone uno più giovane Schwerwey (anche se ha un po' meno classe).
Su Thoeresen non sono assolutamente d'accordo.
Giocatore fortissimo nel terminale offensivo ma fine a se stesso. Non dimentichiamo poi che causa sua siamo usciti contro il Davos....e per me il profilo del carattere/persona é fattore fondamentale nel giudicare un giocatore
barabitt

Messaggio da barabitt »

...si, lui faceva benissimo il suo lavoro di centro difensivo (e li era fortissimo, probabilmente il migliore in CH) ma poi gli mancava il killer instinct e questo non lo rende un giocatore multifunzionale come lo intendo io. In quel Davos ogni giocatore aveva il suo ruolo preciso, lui era molto forte in quella posizione ma a mio avviso per diventare un ottimo giocatore gli mancava il gol.
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:Ne ho dimenticato un altro che per me era un ottimo giocatore (sempre per gli stessi motivi): Thoresen !!

Il pendent Svizzero di questi giocatori per me è Ambühl, anche se fisicamente non è grossissimo, si fa comunque rispettare ed è capace a difendersi, o prendendone uno più giovane Schwerwey (anche se ha un po' meno classe).
Giocatore fortissimo nel terminale offensivo ma fine a se stesso. Non dimentichiamo poi che causa sua siamo usciti contro il Davos....e per me il profilo del carattere/persona é fattore fondamentale nel giudicare un giocatore
Giusto, ma Thoresen a me sembra che a livello di carattere non avesse nulla da invidiare a nessuno. In che senso a causa sua siamo usciti contro il Davos ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

..lui ha sempre avuto una statistica + / - altissima, e non mi sembra che sia dovuta solamente al fatto che segnasse molto. Io me lo ricordo più che nella media anche a livello difensivo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

"Thoresen is very tough and plays an aggressive game. He checks and works very hard all over the ice. Furthermore he has also good hands and is gifted offensively as a scorer, but perhaps even more so as a playmaker".
McFra

Messaggio da McFra »

Da quando c'è Kapanen sta giocando bene. Bisogna rinnovarlo assolutamente secondo me

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
cimice77 ha scritto:

Giusto, ma Thoresen a me sembra che a livello di carattere non avesse nulla da invidiare a nessuno. In che senso a causa sua siamo usciti contro il Davos ?
Non ti ricordi cos era successo il giorno prima con Helbling?
Grog

Messaggio da Grog »

Il 'problema' è che abbiamo arcobello e Lajunen per l'anno prossimo. E kapanen sembra fermamente convinto del 2+2 e non vuole gestire 5 stranieri.

Per me una soluzione è spedire Lajunen e mettere morini al suo posto. Poi si può rinnovare a klasen.

Qualcosa del genere travasando le linee di oggi:
Klasen arcobello zangger
Suri morini fazzini
Bertaggia sannitz buergler
Resto

Klasen con al fianco arcobello torna a fare 50 punti.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se arriva Calle possiamo fare il 1+3 e klasen restare.....
glen93

Messaggio da glen93 »

Grog ha scritto:Il 'problema' è che abbiamo arcobello e Lajunen per l'anno prossimo. E kapanen sembra fermamente convinto del 2+2 e non vuole gestire 5 stranieri.

Per me una soluzione è spedire Lajunen e mettere morini al suo posto. Poi si può rinnovare a klasen.

Qualcosa del genere travasando le linee di oggi:
Klasen arcobello zangger
Suri morini fazzini
Bertaggia sannitz buergler
Resto

Klasen con al fianco arcobello torna a fare 50 punti.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Klasen di sto passo arriva anche quest anno a 5o punti
Rispondi