Ma il Ginevra ha ancora sotto contratto Fransson per la prossima stagione...È comunque strano che vogliano giocare con 2 stranieri di difesa, a meno che McSorley voglia scaricare lo stesso Fransson.
Su eliteprospects c'è invece un doubtful rumour che vedrebbe Tömmernes verso Sochi.
Comunque a me piacerebbe anche molto Sanguinetti, gran bel difensore, ha fatto molto bene alla sua prima stagione in CH in un Kloten che da Novembre via è stato in caduta libera... Non mi lamenterei per nulla dovesse arrivare, anzi sarebbe come andare sul sicuro visto che si sa quello che può dare nel nostro campionato (al contrario dello svedese).
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
All'inizio anche a me sembrava strano per questo motivo, poi però ho visto che per la prossima stagione il Ginevra ha solo 5 difensori svizzeri sotto contratto (incluso Jacquemet, convertito da attaccante a difensore questa stagione), quindi puo benissimo essere che giocheranno con il 2+2.Lightning ha scritto:Ma il Ginevra ha ancora sotto contratto Fransson per la prossima stagione...È comunque strano che vogliano giocare con 2 stranieri di difesa, a meno che McSorley voglia scaricare lo stesso Fransson.
Sanguinetti non è affatto male, vero, e come dici bene tu, ha il vantaggio di aver già dimostrato di sapere giocare in Svizzera.Lightning ha scritto:Comunque a me piacerebbe anche molto Sanguinetti, gran bel difensore, ha fatto molto bene alla sua prima stagione in CH in un Kloten che da Novembre via è stato in caduta libera... Non mi lamenterei per nulla dovesse arrivare, anzi sarebbe come andare sul sicuro visto che si sa quello che può dare nel nostro campionato (al contrario dello svedese).
No dai, non dobbiamo farcelo scappare, a Ginevra comunque mi sembra strano hanno già fransson
Da voci di corridoio Sanguinetti sembra che ci interessi
-
crosscheck
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!sampei ha scritto:Tömmernees avrebbe firmato per il servette! Dino kessler su twitter
Nuova tremenda delusione per questanno, adesso arriverà la notizia che Pettersson ha firmato a Berna o Zugo, così siamo a posto !
-
crosscheck
Perchè noi i giocatori che ASSOLUTAMENTE si devono prendere non riusciamo mai a tirarli qua???? Questo era uno di quelli dio boia.
Io me lo auguro seriamente! Per lui sì che varrebbe la pena spendere una licenza straniera per un difensore.sampei ha scritto:Da voci di corridoio Sanguinetti sembra che ci interessi
Bergström potrebbe arrivare in Svizzera.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ext-season
Buon fisico, può giocare sia centro che ala e in Nazionale era anche in linea con Zackrisson.
Però non lo prenderei, non mi convince.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ext-season
Buon fisico, può giocare sia centro che ala e in Nazionale era anche in linea con Zackrisson.
Però non lo prenderei, non mi convince.
-
crosscheck
….se dovessimo prenderne uno come questo, non mi arrabbierei, di più, sarei incazzato come una belva.
credo che non passi minimamente nella testa della società di comprare uno cosi, per quanto riguarda il difensore straniero mi piacerebbe che fosse uno tra sanguinetti o lo svedese accostato a noi e il ginevra, le caratteristiche devono essere quelle ma questa volta deve veramente fare la differenza il nostro difensore stranieo