Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Nuovo allenatore
Ma scusate. Chi ci ha mai creduto a Peltonen quale allenatore?
from Bure to Boeser

Nyla, fidati (da quello che so) che era davvero molto probabile che diventasse lui l'allenatore.
- nylanderfan
nylanderfan ha scritto:Ma va là...peggio di Thoresen a Lugano.
Non crederci nyla. Ma era quasi sicuro Thoresen a Lugano. Chiedi a qualcuno del CdA per conferma.
- nylanderfan
Si probabile. Però Peltonen non ci credo minimanente. Sarà stato uno dei 60 candidati che si sono presentati. Ma da qui a dire che il prescelto è lui ce ne corre.snakebill ha scritto:nylanderfan ha scritto:Ma va là...peggio di Thoresen a Lugano.
Non crederci nyla. Ma era quasi sicuro Thoresen a Lugano. Chiedi a qualcuno del CdA per conferma.
from Bure to Boeser

Boh, credi quello che vuoi, ma questa volta penso di essere informato abbastanza bene, e ci sono almeno 2 utenti del forum che possono confermarlo.
- nylanderfan
E il dietrofront a cosa sarebbe dovuto? Hanno letto il forum? Maddai...
from Bure to Boeser

Io la credevo una ipotesi assurda, ma avevo anche letto i post di "Affogasanti" su FBN, e si tratta di una persona che non scrive a vanvera. Per fortuna lui stesso ha corretto la notizia.nylanderfan ha scritto:Ma scusate. Chi ci ha mai creduto a Peltonen quale allenatore?
Se ci pensi un attimo, la dirigenza che ha rinnovato Fischer poche settimane fa e stava intavolando trattative per un biennale a Julio potrebbe benissimo essere capace di chiamare Ville come head coach...
- nylanderfan
Si hai ragione, ma questa andava aldilà di ogni non logica della nostra dirigenza. C'è un limite a tutto credo.Massimo ha scritto:Io la credevo una ipotesi assurda, ma avevo anche letto i post di "Affogasanti" su FBN, e si tratta di una persona che non scrive a vanvera. Per fortuna lui stesso ha corretto la notizia.nylanderfan ha scritto:Ma scusate. Chi ci ha mai creduto a Peltonen quale allenatore?
Se ci pensi un attimo, la dirigenza che ha rinnovato Fischer poche settimane fa e stava intavolando trattative per un biennale a Julio potrebbe benissimo essere capace di chiamare Ville come head coach...
Chissà chi si è divertito a far girare questa notizia e tutti hanno abboccato. Forse lo stesso DS.
from Bure to Boeser