Si, ma a quanto pare Vicky e company o hanno le fette di salame sugli occhi o si vede che a loro sta bene così... boh!!!falko ha scritto:Cimice hai perfettamente ragione. Ora arriverà uno straniero dalle mani d'oro ma dalle ginocchia o dalle spalle rotte.cimice77 ha scritto:Rimango senza parole !!
La società deve fare una comunicazione spiegando i motivi per cui Hnat è stato liberato.
Davvero è lui la mela marcia nello spogliatoio o è l'ennesimo colpevole preso dal mazzo ??
E intanto il DS è sempre li......caccia giocatori, caccia allenatori ma l'é sempar li !
Per domani sera a Friborgo rientrano tre cecchini dal tiro infallibile.
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
E uno di questi fantomatici "cecchini" dovrebbe essere Sannitz??falko ha scritto:Per domani sera a Friborgo rientrano tre cecchini dal tiro infallibile.
Mi sa che era leggermente ironico, contando che oltre a Sannitz rientra anche JMurray 
Io ero uno di quelli che criticava molto Sannitz e non lo voleva più a Lugano ma devo dargli atto che non aveva fatto male (anzi per quello che gli si chiede stava facendo il suo) in questo inizio di stagione prima dell'infortunio.Zana ha scritto:E uno di questi fantomatici "cecchini" dovrebbe essere Sannitz??falko ha scritto:Per domani sera a Friborgo rientrano tre cecchini dal tiro infallibile.![]()
Vorrei tanto pensarla così anchioMarleau12 ha scritto:Io ero uno di quelli che criticava molto Sannitz e non lo voleva più a Lugano ma devo dargli atto che non aveva fatto male (anzi per quello che gli si chiede stava facendo il suo) in questo inizio di stagione prima dell'infortunio.Zana ha scritto:E uno di questi fantomatici "cecchini" dovrebbe essere Sannitz??falko ha scritto:Per domani sera a Friborgo rientrano tre cecchini dal tiro infallibile.![]()
"Quando me ne sono andato nel dicembre 2008 il potere è passato a loro. E so che Robitaille o anche Domenichelli non gestiscono in modo giusto questo potere. Così non può andare bene." Queste sono le parole di Johon Slettvoll in un'intervista del 2009! Finalmente un allenatore (o coppia di allenatori..) con le palle!!
Intanto Sannitz ha le caratteristiche giuste per il gioco di Fischer. Uomo da gol sporchi, quei pochi che fa, ma dev'essere anche messo in condizione di farli.
Fisher, con Peter Anderson (miglior allenatore della lega svedese lo scorso anno) non mi sembrano dei novellini.....Non è una decisione di pancia: ma l'avete visto martedì contro il Bienne Domenichelli: ingaggio, giro di pista e ...appena passava vicino alla panchina ...cambio, lasciando gli altri a smazzarsela......weswalz ha scritto:Stiamo dando pieno potere ad un allenatore che non ha dimostrato un bel niente. Un novellino, e questo è un rischio molto molto grande.
Allenatori alle prime armi rischiano di essere bruciati con una strategia tanto e troppo aggressiva.
A me queste decisione prese di pancia fanno paura, siamo in una situazione tanto delicata dal punto di vista numerico e cacciamo uno dei pochi giocatori integri?
Secondo me siamo allo sbando più completo, spero di non dovervi dire come già fatto l'anno scorso dopo la cacciata di Huras, ve lo avevo detto......
Questo discorso lo si potrebbe fare con qualsiasi tipo di giocatore.Thor41 ha scritto:ma dev'essere anche messo in condizione di farli.