Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Glen Metropolit

Messaggio da nylanderfan »

Storm9 ha scritto:
wyoming ha scritto:secondo me lui + Pettersson potrebbero fare grandi cose. farei respirare Heikkinen.
Quoto!
Io non quoto per il semplice fatto che Metro oramai non ce la fa più. Prima ve ne rendete conto e meglio è. Ieri sera sulla prima rete del Kloten era in netto ritardo in copertura su Mueller Peter e non era una questione di sciolina. :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Storm9 ha scritto:
wyoming ha scritto:secondo me lui + Pettersson potrebbero fare grandi cose. farei respirare Heikkinen.
Quoto!
Io non quoto per il semplice fatto che Metro oramai non ce la fa più. Prima ve ne rendete conto e meglio è. Ieri sera sulla prima rete del Kloten era in netto ritardo in copertura su Mueller Peter e non era una questione di sciolina. :D

Anche sul secondo gol...
mah

Messaggio da mah »

nylanderfan ha scritto:
Storm9 ha scritto:
Quoto!

Purtroppo penso tu abbia ragione. L'ho visto anch'io un pò bollito e mi spiace molto.
A 39 anni non può più fare la differenza che gli si chiede.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Secondo me è depresso, :D con tutto il rispetto ma Reuille e un ex giocatore o da 4 linea. Dal pian e forte ma ha bisogno di tempo. Ora mettetevi nei panni di metro. Questa e la prima linea.....
Immagine
nylanderfan

wyoming ha scritto:Secondo me è depresso, :D con tutto il rispetto ma Reuille e un ex giocatore o da 4 linea. Dal pian e forte ma ha bisogno di tempo. Ora mettetevi nei panni di metro. Questa e la prima linea.....
Ha giocato in linea praticamente con tutti tranne con Sannitz. Il risultato è sempre lo stesso.
È depresso si me per motivi suoi. Se a questo ci aggiungi l'anagrafe che non parla a suo favore il quadro è completo. Siccome non siamo i Bruins e Bergeron non l'abbiamo è ora che faccia spazio a giocatori che possono dare un vero contributo a questa squadra.

from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Se così fosse mi chiedo ancora una volta perché non abbiamo preso un centro......... :shock: :?

Fritsche non lo conto nemmeno perché non è nemmeno la brutta copia di metro, fosse per me lo avrei rispedito al mittente più soldi...... :D
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Credo che sia un gran momentaccio per Glen Metropolit, e gli do atto che come Nummelin l'anno scorso si sta comportando da Giocatore e ,Gentiluomo, forse in un Lugano con più talento soffrirebbe meno.
Quoto quanto leggo su Reuille, che con cattivo gusto in un servizio TV, giurando sul suo impegno, mostrava il suo ufficio ed i suoi progetti immobiliari. Spero sia in scadenza. :) ;)
nylanderfan

Glen Metropolit

wyoming ha scritto:Se così fosse mi chiedo ancora una volta perché non abbiamo preso un centro......... :shock: :?
Abbi fede e tutto verrà svelato.

Per Sunmi: no Reuille non è in scadenza ma oramai abbiamo visto che non è una prerogativa per fare parte di questo gruppo.

from Bure to Boeser

Immagine
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:Se così fosse mi chiedo ancora una volta perché non abbiamo preso un centro......... :shock: :?

Per Sunmi: no Reuille non è in scadenza ma oramai abbiamo visto che non è una prerogativa per fare parte di questo gruppo.

...speriamo!!!!!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:

Vero per bacco!
Posso sperare in un nuovo consulente immobiliare, benissimo. :good: :D
Rispondi