wyoming ha scritto:secondo me lui + Pettersson potrebbero fare grandi cose. farei respirare Heikkinen.
Quoto!
Io non quoto per il semplice fatto che Metro oramai non ce la fa più. Prima ve ne rendete conto e meglio è. Ieri sera sulla prima rete del Kloten era in netto ritardo in copertura su Mueller Peter e non era una questione di sciolina.
wyoming ha scritto:secondo me lui + Pettersson potrebbero fare grandi cose. farei respirare Heikkinen.
Quoto!
Io non quoto per il semplice fatto che Metro oramai non ce la fa più. Prima ve ne rendete conto e meglio è. Ieri sera sulla prima rete del Kloten era in netto ritardo in copertura su Mueller Peter e non era una questione di sciolina.
Quoto!
Secondo me è depresso, con tutto il rispetto ma Reuille e un ex giocatore o da 4 linea. Dal pian e forte ma ha bisogno di tempo. Ora mettetevi nei panni di metro. Questa e la prima linea.....
wyoming ha scritto:Secondo me è depresso, con tutto il rispetto ma Reuille e un ex giocatore o da 4 linea. Dal pian e forte ma ha bisogno di tempo. Ora mettetevi nei panni di metro. Questa e la prima linea.....
Ha giocato in linea praticamente con tutti tranne con Sannitz. Il risultato è sempre lo stesso.
È depresso si me per motivi suoi. Se a questo ci aggiungi l'anagrafe che non parla a suo favore il quadro è completo. Siccome non siamo i Bruins e Bergeron non l'abbiamo è ora che faccia spazio a giocatori che possono dare un vero contributo a questa squadra.
Credo che sia un gran momentaccio per Glen Metropolit, e gli do atto che come Nummelin l'anno scorso si sta comportando da Giocatore e ,Gentiluomo, forse in un Lugano con più talento soffrirebbe meno.
Quoto quanto leggo su Reuille, che con cattivo gusto in un servizio TV, giurando sul suo impegno, mostrava il suo ufficio ed i suoi progetti immobiliari. Spero sia in scadenza.