Hai detto tutto. Vedo già le scusd degli infortuni ma siamo stati salvati per il mese e mezzo da paura della prima linea. Appena tornati sulla terra è cominciato il calo. Chi doveva fare la differenza non l ha fatta, qualche scelta incomprensibile in panchina (zanetti, gli spostamenti di joly e carr) e ci siamo spenti.barabitt ha scritto: 3 mar 2024, 12:46 Io sono molto preoccupato per l'anno prossimo, se dovessimo uscire contro i piotti (cosa a mio avviso non così lontana dall'accadere) e non dovessimo fare un mercato stratosferico (cosa che ho molta paura non accadrà); con il rincaro delle tessere ci ritroveremo in 2500 ad assistere alle partite. Un monito alla società: fate mooooolta, mooooolta attenzione alle prossime mosse perchè ne va del futuro dell'HCL.
Consiglio:
1) Evitare con tutti i mezzi di perdere contro l'Ambrì (sarebbe una disfatta clamorosa e la stagione finirebbe con un sapore amarissimo difficilmente digeribile dalla maggior parte dei tifosi)
2) Sostituire il capitano con uno straniero che sappia fare il suo stesso lavoro (quelli costano e bisogna essere disposti a spendere i soldi per prenderlo !!)
3) sostituire Ruotsalainen con qualcuno che avrà un'influneza nel nostro gioco
4) Sostituire Laleggia con un difensore degno di questo nome
5) sostituire con Koskinen con un attaccante che serva alla causa
6) partire con 7 stranieri (Arco/Carr/Joly vanno benone) e fare in modo che gli altri abbiano un ruolo ben preciso all'interno della squadra che verrà composta
SPERO DAVVERO CHE LA DIRIGENZA ABBIA GIA' INIZIATO A PENSARE AL FUTURO, PERCHE' ALTRIMENTI SARA' DURISSIMA RECUPERARE TESSERATI !!!
Mi sbaglierò ma Laleggia e Routsalainen saranno ancora in squadra la prossima stagione. Sarebbe uno smacco per il ds