Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da snake »

Sinceramente abbiamo due possibilità per andare nei playoff. Chiaro vincere con quelli su la è sempre goduria. Dovesse andare male ne abbiamo un’altra. Si arriva in due modi differenti a questi play in. Ma sono sicuro che sappiamo cosa fare per vincere e convincere. Non dobbiamo aver paura di nessuno. Da qui in avanti si lotta e si suda come non mai. Ma tutto assieme per un unico obiettivo. Per chi critica, massacra e punta il dito contro i nostri giocatori può anche stare a casa e arrivare al termine della stagione. Manco li leggo più. Io ci sono e canterò fino a che avrò voce. Andiamoci a prendere ciò che meritiamo più di ogni altra squadra.
Ragno

Messaggio da Ragno »

snake ha scritto: 3 mar 2024, 22:36 Sinceramente abbiamo due possibilità per andare nei playoff. Chiaro vincere con quelli su la è sempre goduria. Dovesse andare male ne abbiamo un’altra. Si arriva in due modi differenti a questi play in. Ma sono sicuro che sappiamo cosa fare per vincere e convincere. Non dobbiamo aver paura di nessuno. Da qui in avanti si lotta e si suda come non mai. Ma tutto assieme per un unico obiettivo. Per chi critica, massacra e punta il dito contro i nostri giocatori può anche stare a casa e arrivare al termine della stagione. Manco li leggo più. Io ci sono e canterò fino a che avrò voce. Andiamoci a prendere ciò che meritiamo più di ogni altra squadra.
:good:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lo posto qua visto che è un po’ generico, e mi sembra che se ne sia parlato poco qua sul forum, ma è giusto fare una riflessione dopo quanto si è (ancora) rischiato con Hartikainen e Zryd nel giro di pochi giorni.

Il Ginevra è la prima squadra a rendere obbligatorio il paracollo in Svizzera. A mio avviso credo sia arrivato il tempo di renderlo obbligatorio su larga scala, basta un niente e lo abbiamo visto fin troppe volte in pochi mesi.

https://www.tio.ch/sport/hockey/1738054 ... Oqvkx0QCF0
Kenta

Messaggio da Kenta »

Come sono obbligatorie altre protezioni, non capisco perché questa, così importante, sia lasciata facoltativa.
Fosse per me dovrebbero sempre portare anche una protezione per il viso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Praticamente il collo è l'ultima parte del corpo rimasta quasi senza alcune protezione
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Posto qua un articolo del Blick che stila una classifica delle pista

https://www.blick.ch/fr/sport/hockey/na ... 51220.html
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ma almeno fosse ancora così, oggi tanti non cantano in curva (soprattutto ai lati) e non mi sembra proprio che ci sia qualcuno che si arrabbi molto per questo motivo. Dovevano venire negli anni 80/90 a vedere come era l'ambientino !
edr10

Messaggio da edr10 »

barabitt

Messaggio da barabitt »

...lui ed Elik personaggi unici, sono stati i miei giocatori bianconeri preferiti di sempre !! Io so che l'anno scorso la dirigenza ha avuto dei contatti con lui per un ruolo nel Lugano, ma non sono mai riuscito a capire quale fosse, credo comunque davvero che un giorno lo rivedremo. L'ultimo anno in cui era a Lugano ho avuto la fortuna di fare una lunga chiacchierata insieme lui (mentre sua figlia e la mia giocavano insieme sul ghiaccio della Resega) e mi raccontò aneddoti interessantissimi dai quali ho percepito il suo amore verso Lugano ed i colori bianconeri, penso davvero che gli siamo restati nel cuore. :viking: :viking: :viking:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

edr10 ha scritto: 9 apr 2024, 21:58 https://www.cdt.ch/sport/maxim-lapierre ... ano-348306
Quanto manca uno così!!!
Mi avete anticipato :friends:
Rispondi