Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da crosscheck »

Mielo ha scritto:Non preoccupatevi presto arriverà il famoso giro di vite ! Aspettano solo che qualcuno del Lugano la combini i grossa .

…voglio vedere al prossimo fallo del Lugano "un po' sopra le righe" cosa capita !! Ma veramente in Lega non si rendono conto che c'è tutta la Svizzera che da loro contro per le decisioni che prendono ?? Sono veramente così sicuri di far bene e di aver sempre ragione ??? Non c'è più cieco di chi non vuol vedere, mi sembra il detto più appropriato a questo momento !!!! SONO VERAMENTE ESTERREFATTO, NON CI CREDO CHE POSSIAMO ANDARE AVANTI COSI' !!!!!!! Il Friborgo non dice nulla ?
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Purtroppo più va avanti il campionato e più ci rendiamo conto di quanto scarso sia il livello dei nostri zebrati. E' sotto gli occhi di tutti eppure i responsabili non sembrano rendersene conto oppure la situazione è talmente grave che non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo.

Ho trovato questo post su HSHS, e mi trova d'accordissimo !!!! Tutti se ne rendono conto meno che loro, che sono talmente superbi da non voler ammettere i propri errori !
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Mi pare che da quando è in vigore la nuova struttura arbitrale ( B.Kaufmann Dir.Amm. e B.Reiber capo degli arbitri e poi l'esperto di sicureza IN CANDA) la situazione è peggiorata. Ma in fondo sono poi i Clubs che danno , tramite le assemblee, il benestare a queste innovazioni.....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ripeto quello che andavo dicendo qualche giorno fa. È una lega gestita a livello dilettantistico, quindi una volta stabilito questo non si rimane sopresi dalle decisioni, o non decisioni, che sono tenuti a prendere.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si inutile prendersela troppo, anche con tutta la ragione del mondo non saremo noi tifosi a far cambiare la rotta, è così e basta, certo dan fastidio alcune scelte arbitrali poi se appogigate e avvalorate dalla lega ancor di più, fan proprio pensare alla malafede ma ormai...
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Secondo me non è malafede, non ho mai creduto a questa cosa, ma come dice Nyla a incompetenza.
Però qui ragazzi si sta esagerando: è assurdo punire certe cariche con meno diciamo di 4-5 partite di squalifica. Dopo tutti gli infortuni gravi a cui abbiamo assistito, tutte le carriere finite per commozioni cerebrali e tutte le belle parole spese a favore dell'incolumità fisica dei giocatori. Non capisco proprio, l'unica spiegazione plausibile e che decidano le sanzioni estraendo a sorte il numero di giornate di squalifica.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Concordo con Nyla.
Mi piace l'hockey perché è un gioco veloce, tecnico, spettacolare, anche duro.
Non mi diverte vedere carriere finite per commozioni cerebrali, ragazzi di 20 anni con occhi vitrei sguardo perso nel vuoto ed occhiaia nere...
Interventi come quelli di Sprunger, Collenberg e soprattutto quello di Rat, che si disinteressa al gioco e volontariamente sposta il gomito per colpire direttamente alla testa il giocatore del Friborgo, andrebbero puniti con molta più severità.

FEDERAZIONE, NON E' QUESTO L'HOCKEY CHE VOGLIAMO, URGE UNA PRESA DI POSIZIONE DEI VARI CLUB!!!

Il colpo alla testa è una vigliaccata ed è pericoloso!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ricorso del Bienne in parte accettato. Le giornate di squalifica di Maurer passano da 11 a 7:
http://heshootshescoores.com/ricorso-in ... er-maurer/
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

E ora vediamo cosa saranno capaci di fare questi fenomeni da baraccone.
Riusciranno a dire che Slater aveva le mani attaccate al corpo e che la sfortuna ha fatto si che Vauclair prendesse un colpo del genere.
Riusciranno a dire che Rod (non recidivo... no, no) passava da quelle parti e Ulmer poteva tranquillamente scansarsi per evitarlo.
Sono curioso...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non mi aspetto nulla. Ma se è cosi aspetto solo che se noi dovessimo arrivare a pestarne un paio dei loro usino lo stesso misurino. E che cavolo.

Slater sarebbe da fargli fare qualcosa per prendere la seconda penalità di partita e fuori alla prossima.
Rispondi