ho sentito voci che dicono che stasera è la prova è l' ultima opportunità per Fischi..........io spero veramente che l' allenatore non si tocca!!!
Attendo la vostra opinione
Malgrado alcune cose incomprensibili e una pazienza che, tra noi tifosi, si sta sempre più assottigliando, è giusto e ci mancherebbe altro andare in avanti con PF: la squadra è praticamente sua ora e avendogli appena rinnovato rischiamo di fare una figura pessima a livello nazionale, neanche cantonale. Una possibilità simile la si può valutare a fine stagione anche se il rinnovo anticipato rimane comunque una delle cagate fatte questa stagione, di principio.
interessante dato statistico, ma credo (verificare meglio please) che mai una squadra ultima alla 12esima partita durante una delle stagioni a 50 partite si sia mai qualificata ai playoff. Fa riflettere
Bisogna sentire la temperatura dello spogliatoio per prendere una decisione.
In barba a quello che alcuni dicono di gioco NON c'è l'ombra. La squadra sembra quasi sfiduciata e molto impaurita.
L'impressione è che si sia rotto veramente qualcosa all'interno.
Grog ha scritto:interessante dato statistico, ma credo (verificare meglio please) che mai una squadra ultima alla 12esima partita durante una delle stagioni a 50 partite si sia mai qualificata ai playoff. Fa riflettere
Sent from my YD201 using Tapatalk
Noi siamo esperti nel fare le cose che mai nessuno vi è riuscito prima.
Comunque al momento più che la probabile qualifica ai playoff preoccupa di più quante energie ci costerà la rincorsa.
Anche se dovessimo qualificarci arriveremo col fiatone.