Out 3-4 settimane...
http://heshootshescoores.com/infortunio ... settimane/
Eh ma cazzo, l’è mia pusibil... Mi spiace per lui, ma è davvero troppo incline agli infortuni.
Giovanni Morini
Moderatore: Thor41
Re: Giovanni Morini
Mamma mia, non so di che materiale sia fatto... ma non è un materiale molto resistente.
Coraggio Giovanni!
Coraggio Giovanni!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se veramente dovessimo passare ai 7 stranieri, spero che chi di dovere prenderà in serio esame la caratteristica di Morini di farsi male spesso, non vorrei dover costantemente giocare con 6 stranieri solo perchè "è cresciuto a Lugano" ed "è un bravo ragazzo". Purtroppo da quando lo sport è diventato un business bisogna anche essere capaci a rinunciare alle questioni di cuore.
A malincuore, sono d’accordo.barabitt ha scritto: 5 feb 2021, 14:47 Se veramente dovessimo passare ai 7 stranieri, spero che chi di dovere prenderà in serio esame la caratteristica di Morini di farsi male spesso, non vorrei dover costantemente giocare con 6 stranieri solo perchè "è cresciuto a Lugano" ed "è un bravo ragazzo". Purtroppo da quando lo sport è diventato un business bisogna anche essere capaci a rinunciare alle questioni di cuore.
- Jean Valjean
7 schierabili, non tesserabili. Per cui non vedo problemi. Il turnover viene naturale visto che lui salta 50% delle partite....barabitt ha scritto: 5 feb 2021, 14:47 Se veramente dovessimo passare ai 7 stranieri, spero che chi di dovere prenderà in serio esame la caratteristica di Morini di farsi male spesso, non vorrei dover costantemente giocare con 6 stranieri solo perchè "è cresciuto a Lugano" ed "è un bravo ragazzo". Purtroppo da quando lo sport è diventato un business bisogna anche essere capaci a rinunciare alle questioni di cuore.
Io spero vivamente si vada verso 7 stranieri veri. Dispiace per MoriniJean Valjean ha scritto: 5 feb 2021, 16:327 schierabili, non tesserabili. Per cui non vedo problemi. Il turnover viene naturale visto che lui salta 50% delle partite....barabitt ha scritto: 5 feb 2021, 14:47 Se veramente dovessimo passare ai 7 stranieri, spero che chi di dovere prenderà in serio esame la caratteristica di Morini di farsi male spesso, non vorrei dover costantemente giocare con 6 stranieri solo perchè "è cresciuto a Lugano" ed "è un bravo ragazzo". Purtroppo da quando lo sport è diventato un business bisogna anche essere capaci a rinunciare alle questioni di cuore.
abbiamo trovato il quarto fratello della famiglia Murray
John Murrayini
John Murrayini
....esatto !!stewes ha scritto: 5 feb 2021, 17:28Io spero vivamente si vada verso 7 stranieri veri. Dispiace per MoriniJean Valjean ha scritto: 5 feb 2021, 16:327 schierabili, non tesserabili. Per cui non vedo problemi. Il turnover viene naturale visto che lui salta 50% delle partite....barabitt ha scritto: 5 feb 2021, 14:47 Se veramente dovessimo passare ai 7 stranieri, spero che chi di dovere prenderà in serio esame la caratteristica di Morini di farsi male spesso, non vorrei dover costantemente giocare con 6 stranieri solo perchè "è cresciuto a Lugano" ed "è un bravo ragazzo". Purtroppo da quando lo sport è diventato un business bisogna anche essere capaci a rinunciare alle questioni di cuore.
- Jean Valjean
Grog ha scritto: 5 feb 2021, 18:14 abbiamo trovato il quarto fratello della famiglia Murray
John Murrayini
Morini ha ancora dolori all'adduttore, e fin quando ci sarà il dolore non si parla di un ritorno.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Attualm ... 76381.html
Mi sembra di capire che i tempi di recupero rischiano di allungarsi anche di un bel po... In teoria sarebbe dovuto rientrare (al più tardi) questo weekend, secondo le stime iniziali.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Attualm ... 76381.html
Mi sembra di capire che i tempi di recupero rischiano di allungarsi anche di un bel po... In teoria sarebbe dovuto rientrare (al più tardi) questo weekend, secondo le stime iniziali.