Beh questo mi sembra un buono spunto per il resto dell'estate.33dani33 ha scritto: Lasciamoci stupire e prepariamo al meglio la prossima stagione, anche se penso che ci siano ancora 1/2 innesti (magari sono due giovani elvetici).
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
........che palle Bernie......Bernie ha scritto:Comincio io (da Watson.ch):wyoming ha scritto:potremmo parlare del fatto che Del Curto ha firmato o dovrebbe firmare per un solo anno.Sannitz ha scritto:Bene, molto bene, ma ora di cosa parleremo tutta l'estate?
Sie haben noch nicht unterschrieben. Aber Sie bleiben beim HC Davos?
Ja, das habe ich versprochen und daran halte ich mich.
Werden Sie gleich für sechs Jahre unterschreiben, wie es der Präsident gerne hätte?
Nein, das habe ich abgelehnt. Ich werde nur für ein Jahr unterschreiben. Aber damit warte ich noch etwas. Ich will, wie ich schon schon sagte, den vertragslosen Zustand noch ein wenig geniessen.
Bene, anche qui tutto sembra chiaro... prossimo argomento?![]()
Per colpa di Bernie adesso ci toccherà parlare solo dei piotti per i prossimi 3 mesi!
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/102 ... mo-/Mobile
Ma porca vacca se mi fa incazzare Fischer, vuole far giocare i 3 svedesi assieme! Ma cazzo!

Ma porca vacca se mi fa incazzare Fischer, vuole far giocare i 3 svedesi assieme! Ma cazzo!
- nylanderfan
Un gameplan che ho paura che di nuovo una volta non ci farà andare avanti nei playoff... Che palle! Anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
Perché la seconda linea poi immagino che sarà Hofmann - Filppula - Brunner.
Quanti kg avremmo in media nelle prime 2 linee? Ma soprattutto quanti giocatori che giocano fisico? 0 su 6? Anche se sui 2 nuovi arrivi potrei sbagliarmi. Ma comunque penso che si capisca quello che voglio dire...
Perché la seconda linea poi immagino che sarà Hofmann - Filppula - Brunner.
Quanti kg avremmo in media nelle prime 2 linee? Ma soprattutto quanti giocatori che giocano fisico? 0 su 6? Anche se sui 2 nuovi arrivi potrei sbagliarmi. Ma comunque penso che si capisca quello che voglio dire...
Porca miseria, piazzeremo tutta la fanteria giapponese nei primi due blocchi...
Volevamo sostituire la pantera del logo? Piazziamoci un nano da giardino al suo posto... Ci chiameremo: Lugano Dwarf!
Il mio unico incubo si è avverato ... Se poi nei Play Off verrò smentito tanto meglio, ma ho un brutto presentimento... poi calcolando quanto Klasen e Pettersson giocano assieme, Martensson è proprio sprecato li. Porca miseria
Ma perché tutti la vediamo in questo modo e Fischer no??? È mai possibile? Poi forse avrà ragione lui (speriamo!!!!), in fondo lui è allenatore e noi no, però sono molto scettico...