Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Boh, pareri rispettabili ma poco condivisibili. Non so che altro deve fare per essere considerato un difensore molto utile alla causa. Probabilmente la sua colpa è di essere nordamericano 
Prima di tutto devo dire che a mio avviso è ancora troppo presto per giudicare questo giocatore. Poi prima di rilasciare giudizi vorrei vederlo durante i Playoff. È già capitato molte volte che un fenomeno da Regular Season poi durante i Playoff è sparito. Personalmente preferisco il contrario.
Una cosa che io non capisco: In campionato il Lugano finora ha disputato 16 partite. I giocatori non sono delle macchine, ma degli esseri umani. Come anche noi se cambiamo il posto di lavoro dobbiamo ambientarci e questo ancora di più se cambiamo paese. Questo sicuramente vale anche per i giocatori di hockey. Da Chorney ho visto delle cose buone, ma anche degli errori grossolani. Però lasciamoli ancora un po’ di tempo prima di considerarlo un bidone!
Una cosa che io non capisco: In campionato il Lugano finora ha disputato 16 partite. I giocatori non sono delle macchine, ma degli esseri umani. Come anche noi se cambiamo il posto di lavoro dobbiamo ambientarci e questo ancora di più se cambiamo paese. Questo sicuramente vale anche per i giocatori di hockey. Da Chorney ho visto delle cose buone, ma anche degli errori grossolani. Però lasciamoli ancora un po’ di tempo prima di considerarlo un bidone!
NON MOLLARE MAI!
-
Solo Lugano
Concordo!L.V.G.A. ha scritto:Prima di tutto devo dire che a mio avviso è ancora troppo presto per giudicare questo giocatore. Poi prima di rilasciare giudizi vorrei vederlo durante i Playoff. È già capitato molte volte che un fenomeno da Regular Season poi durante i Playoff è sparito. Personalmente preferisco il contrario.
A dire il vero sì qualche miglioramento nelle ultime partite c'è stato ma personalmente non mi convince ancora. Speriamo sia come dite alcuni di voi: RS così così e poi esploda nei PO. Per ora non mi fa fare salti di gioia.
Sicuramente poteva fare meglio, però secondo me l’errore principale è di Reuille (ma d’altronde sta giocando fuori ruolo).Abby ha scritto:E anche stasera si prende gol
Cosa pretendevi di fare 50 shutout? Forse col tuo nickname ti illudi un po’ troppo...Abby ha scritto:E anche stasera si prende gol
D’accordo che non è stato preso per quello, però cavolo...! Su due grandi occasioni, almeno una volta deve segnare... Purtroppo però per quanto riguarda il tiro è proprio nullo.
Peccato, perché per il resto mi sta pure piacendo (scena del gol escluso, dove appunto poteva anche fare meglio).
Peccato, perché per il resto mi sta pure piacendo (scena del gol escluso, dove appunto poteva anche fare meglio).
-
formaggino
tra i migliori per me..dietro con wellinger