Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da Sunmi »

Conte1986 ha scritto:"Quando me ne sono andato nel dicembre 2008 il potere è passato a loro. E so che Robitaille o anche Domenichelli non gestiscono in modo giusto questo potere. Così non può andare bene." Queste sono le parole di Johon Slettvoll in un'intervista del 2009! Finalmente un allenatore (o coppia di allenatori..) con le palle!!
Stra quoto Te per la magnifica testimonianza,
e chi fece quelle dichiarazioni, Sua Maestà John Slettvoll
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Anche se in serata Fischer ha gettato acqua sul fuoco (vedi dichiarazioni rilasciate a Fuorigioco), o deve essere successo qualcosa di pesante tra i due, oppure lo stesso Fischer si è davvero rotto i coglioni del comportamento di Hnat perché quando non rinnovi i contratti non succedono questi putiferi (vedi l’anno scorso Kamber, Steiner, Profico). A Hnat non solo non è stato rinnovato il contratto ma è stato considerato libero da subito. Una bella differenza.

I giornalisti si chiedevano perché adesso e non a inizio anno? Perché a inizio anno il signor Hnat avrebbe avuto ancora tutta questa stagione per meritarsi il rinnovo del contratto. Evidentemente col suo comportamento/prestazioni in queste 10 partite ha dimostrato di non essere funzionale al progetto futuro.

Ma l’ha spiegato molto bene lo stesso Patrick: in una situazione di oggettiva difficoltà, i più pagati sono spariti, al posto di aiutare i giovani a riemergere.

Ha già preannunciato che l'epurazione potrebbe non essere finita.
Barcollo Ma Non Mollo
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Barcollo ha scritto:Anche se in serata Fischer ha gettato acqua sul fuoco (vedi dichiarazioni rilasciate a Fuorigioco), o deve essere successo qualcosa di pesante tra i due, oppure lo stesso Fischer si è davvero rotto i coglioni del comportamento di Hnat perché quando non rinnovi i contratti non succedono questi putiferi (vedi l’anno scorso Kamber, Steiner, Profico). A Hnat non solo non è stato rinnovato il contratto ma è stato considerato libero da subito. Una bella differenza.

I giornalisti si chiedevano perché adesso e non a inizio anno? Perché a inizio anno il signor Hnat avrebbe avuto ancora tutta questa stagione per meritarsi il rinnovo del contratto. Evidentemente col suo comportamento/prestazioni in queste 10 partite ha dimostrato di non essere funzionale al progetto futuro.

Ma l’ha spiegato molto bene lo stesso Patrick: in una situazione di oggettiva difficoltà, i più pagati sono spariti, al posto di aiutare i giovani a riemergere.

Ha già preannunciato che l'epurazione potrebbe non essere finita.
Ma mi sembra che in queste prime 10 partite Hnat sia stato uno dei migliori. È partito molto bene poi come la squadra è calato nelle ultime uscite.
Ma se vogliamo guardare ci diversi altri giocatori che stanno facendo peggio...Metro, Fritsche, Heikkinen, Reuille quindi la cosa è quanto meno strana.

Vero che sono giocatori con esperienza e che sono strapagati (ma questa è la legge dello sport) ma l allenatore rimane pur sempre Fischer.
Fischer sta facendo la prima esperienza come coach e alla prima difficoltà spara a zero pubblicamente sui giocatori. E poi vuoi che sono i giocatori di esperienza ti salvino le chiappe prendendo in mano la squadra e i giovani.
Non mi pare molto corretto!

Salvo la partita di bienne si è visto sempre un buon lugano a cui mancavano solo reti. Teniamo presente anche della miriade d infortuni che abbiamo avuto.
Quindi in un momento dove era fondamentale essere compatti, difendersi a vicenda si fa tutto il contrario. Si spara a zero sui giocatori per pararsi le chiappe.....
Negli ultimi anni abbiamo mandato via allenatori (o presunti tali), abbiamo mandato via giocatori (anche in corso di stagione) ma la musica non è cambiata.
Magari è ora che si cambi qualcosa d altro!
slapshot

Messaggio da slapshot »

Dall'articolo del CDT sembra proprio che le prestazioni o le qualità del giocatore non c'entrano. Ha spiegato chiaramente che il giocatore è libero DA SUBITO. Altro che scarsa velocità... Qui dev'essere successo qualcosa nello spogliatoio, di personale, e che ovviamente non sapremo mai. Vero che nelle ultime partite sbagliava passaggi, goals fatti, ma non è questo il motivo principale. Poi sarebbe stato bello, come ha già detto qualcuno, e corretto fare un comunicato stampa. È ovvio che si tratta di qualcosa in più che di un mancato rinnovo!!!! Venire sempre a sapere le cose dai media, che poi ci ricamano su, non è sempre l'ideale. Poi questo dà sempre l'impressione di una società insicura, dove non si sa mai bene che cosa succede.
falko

Messaggio da falko »

Mi sa tanto che sia il medesimo caso di quanto successo a Gavranovic con il FC Zurigo.
falko

Messaggio da falko »

Mi sa tanto che sia il medesimo caso di quanto successo a Gavranovic con il FC Zurigo.
Grog

Messaggio da Grog »

Fra i due insufficienti, Dome e Fritsche, Fritsche nelle ultime partite ha giocato nettamente meglio di Dome, a livello di backchecking e copertura difensiva non c'è paragone, e dato che hanno avuto lo stesso apporto offensivo (1 assist) mi sembra ridicolo anche solo paragonarli. Dome non portava niente in attacco e si rifiutava di difendere.

Detto ciò, è sempre un peccato quando si perde un giocatore invece di recuperarlo, ma nello spogliatoio avvengono cose che non possiamo sapere.
HCL

Messaggio da HCL »

Mi convinco sempre di più che remava contro l'allenatore come successe ad Ambri anni fa, ammeso dallo stesso Hnat, perché sbagliare 3 o 4 gol a porta vuota sono uno scempio per un Domenichelli, e se fosse veramente cosi mi domando se preferite uno che sbaglia apposta solo per far andare via l'allenatore o mandare via l'allenatore. Con l'andazzo degli ultimi anni avra ben pensato che avrebbero mandato via un giovane allenatore invece che un giocatore che ti dovrebbe fare 1 o 2 gol a partita quale dovrebbe essere Domenichelli.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Dall'intervista a Fischer di fuorigioco e me è sembrato di capire che si stava ripetendo un film già visto.
Ricordiamoci che lo stesso Fischer era l'assistente di Smith e ancora oggi non sappiamo cosa indusse Smith a lasciare la baracca.
Io tra le righe ho capito che c'era della ruggine che ora è riemersa del tutto.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Bozon aveva spedito Sannitz in tribuna, che detto fra noi è poi un poro bao in confronto a dome.

Vedremo l'ambiente in spogliatoio è una questione delicata, basta poco, anche solo una presenza negativa per far sì che non ti senti rilassato e a tuo agio. Secondo me stasera ne vedremo delle belle, in un senso o nell'altro :D

PS: ho l'impressione che con Barry e compagnia bella Dome magari "agiva" dietro le quinte, mentre con Fischer, che è praticamente un pari età, si sia arrivato ad uno scontro più frontale. Non lo sapremo mai però.
Rispondi