Riprendo qui il discorso lasciato nella sezione Petterson, almeno non vado fuori tema
L.V.G.A. ha scritto:Zana ha scritto:L.V.G.A. ha scritto:E perché no scusa? Se si vince devo fare solo complimenti e si perde e devo fare solo critiche?
bisogna essere anche obbiettivi, non solo tifosi.
Nossignori, io critico e/o faccio complimenti indipendentemente dal risultato.
Va bene essere obiettivi e critici, però se uno fa delle affermazioni del tipo "il giocatore xy è un cesso" questo non è mica una critica, ma gettare fango. Onestamente faccio fatica leggere certe cose dopo una vittoria come ieri sera. Cavoli, abbiamo vinto in casa della capolista, da anni che non vedo un Lugano giocare così da squadra e sono veramente fiero di questo Lugano. Allora leggere certi commenti mi rende un po' incredulo. Alla fine però ogni uno la può vedere come vuole. Se anche dopo una partita come ieri sera, uno può incazzarsi per la prestazione di un giocatore singolo, mi fa veramente pietà il suo fegato.
Io sono contentissimo che le spese effettuate e il fatto di aver preso freddo abbiano valso la pena alla stragrande! Oggi non vedo cosa mi possa togliere il sorriso dalla faccia.

Io dico solamente che è sempre stato sopravalutato , ha un pessimo (a volte imbarazzante) controllo del disco, è lento, non ha freddezza sotto porta, tutti dicono che fa valere il fisico...boh...
Non mi piace vederlo in linea con Petterson e Murray, non riesce stare dietro al loro ritmo, non riesce a sfruttare le occasione che gli vengono offerte, non riesce (o non ha le capacità) creare occasioni. Non capisco proprio cosa ci fà in quella linea, ma sicuramente se PF lo vuole lì un motivo, se pur oscuro ai miei occhi, ci sarà, deve esserci.
Non ho mai detto testualmente che sia un cesso (ho fatto delle critiche senza insulti, se poi da queste critiche ne riassumi che getto fango, ne prendo atto ma sicuramente non lo condivido).
Mi accusi di gettare fango addosso a lui? Allora vai a fare lo stesso discorso anche a quelli che stanno martellando Blatter da parecchio tempo.
Abbiamo semplicemente opinioni differenti.
I pro Sannitz, che in lui vedono un elemento ottimo, utile per tutte le squadre, e quelli contro (come me

), che ce lo dobbiamo tenere perché in nessuna altra squadra di medio/alto livello lo vuole.