Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Sunmi »

Mr. Hockey ha scritto:
Sunmi ha scritto:Ti ha fregato la fidanzata? :jolly: :drinks: :blush:
Spero di no... :D :D

A parte tutto, io lo valuto per quello che vedo in pista... e ieri è stato ancora una volta tra i peggiori. Non solo non ha combinato nulla, ma ha anche preso due penalità completamente inutili (di cui una ha portato ad un goal).

Se poi penso al suo stipendio... (ovvio che questo è stato un errore della società!)
Per me invece lo si valuta duramente da quando gli hanno proposto questo contratto.
Non lo trovo corretto, Sannitz anche quando guadagnava la metà non ha mai pensato di essere Kovaltchuk o uno dei fratelli Sedin. Sono i tifosi che ora pretendono che diventi quello che non é mai stato a causa di un contratto che avremmo firmato tutti.
A parte il fatto che non ho un'idea di cosa ci sia scritto
E non ho più nulla da dire su questa storia :D :D :lool:
Zana

Messaggio da Zana »

Riprendo qui il discorso lasciato nella sezione Petterson, almeno non vado fuori tema
L.V.G.A. ha scritto:
Zana ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:E perché no scusa? Se si vince devo fare solo complimenti e si perde e devo fare solo critiche?
bisogna essere anche obbiettivi, non solo tifosi.
Nossignori, io critico e/o faccio complimenti indipendentemente dal risultato.
Va bene essere obiettivi e critici, però se uno fa delle affermazioni del tipo "il giocatore xy è un cesso" questo non è mica una critica, ma gettare fango. Onestamente faccio fatica leggere certe cose dopo una vittoria come ieri sera. Cavoli, abbiamo vinto in casa della capolista, da anni che non vedo un Lugano giocare così da squadra e sono veramente fiero di questo Lugano. Allora leggere certi commenti mi rende un po' incredulo. Alla fine però ogni uno la può vedere come vuole. Se anche dopo una partita come ieri sera, uno può incazzarsi per la prestazione di un giocatore singolo, mi fa veramente pietà il suo fegato. :lol:

Io sono contentissimo che le spese effettuate e il fatto di aver preso freddo abbiano valso la pena alla stragrande! Oggi non vedo cosa mi possa togliere il sorriso dalla faccia. :dirol:
Io dico solamente che è sempre stato sopravalutato , ha un pessimo (a volte imbarazzante) controllo del disco, è lento, non ha freddezza sotto porta, tutti dicono che fa valere il fisico...boh...
Non mi piace vederlo in linea con Petterson e Murray, non riesce stare dietro al loro ritmo, non riesce a sfruttare le occasione che gli vengono offerte, non riesce (o non ha le capacità) creare occasioni. Non capisco proprio cosa ci fà in quella linea, ma sicuramente se PF lo vuole lì un motivo, se pur oscuro ai miei occhi, ci sarà, deve esserci.
Non ho mai detto testualmente che sia un cesso (ho fatto delle critiche senza insulti, se poi da queste critiche ne riassumi che getto fango, ne prendo atto ma sicuramente non lo condivido).
Mi accusi di gettare fango addosso a lui? Allora vai a fare lo stesso discorso anche a quelli che stanno martellando Blatter da parecchio tempo.
Abbiamo semplicemente opinioni differenti.
I pro Sannitz, che in lui vedono un elemento ottimo, utile per tutte le squadre, e quelli contro (come me :D ), che ce lo dobbiamo tenere perché in nessuna altra squadra di medio/alto livello lo vuole.
:drinks: :drinks: :drinks: :friends: :friends:
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

Grande Raffaele, ottima stagione. Se la linea gira è anche merito suo, crea spazi e fa traffico davanti alla porta. Questo però purtroppo è spesso ignorato perché molto tifosi si limitano a guardare il tabelloni marcatori... Per me un grande recupero e un altro grande merito di Fischer!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Zana ha scritto:Io dico solamente che è sempre stato sopravalutato , ha un pessimo (a volte imbarazzante) controllo del disco, è lento, non ha freddezza sotto porta, tutti dicono che fa valere il fisico...boh...
Non mi piace vederlo in linea con Petterson e Murray, non riesce stare dietro al loro ritmo, non riesce a sfruttare le occasione che gli vengono offerte, non riesce (o non ha le capacità) creare occasioni. Non capisco proprio cosa ci fà in quella linea, ma sicuramente se PF lo vuole lì un motivo, se pur oscuro ai miei occhi, ci sarà, deve esserci.
Non ho mai detto testualmente che sia un cesso (ho fatto delle critiche senza insulti, se poi da queste critiche ne riassumi che getto fango, ne prendo atto ma sicuramente non lo condivido).
Mi accusi di gettare fango addosso a lui? Allora vai a fare lo stesso discorso anche a quelli che stanno martellando Blatter da parecchio tempo.
I pro Sannitz, che in lui vedono un elemento ottimo, utile per tutte le squadre, e quelli contro (come me :D ), che ce lo dobbiamo tenere perché in nessuna altra squadra di medio/alto livello lo vuole.
Non volevo mica accusarti di gettare fango! Il mio era più un discorso generale. Avevo poca comprensione per le eccessive critiche dopo la grande vittoria a Friborgo. Ricordo solo che avevo letto che un utente dava del cesso a Sannitz e non ero d'accordo con quest'affermazione, che non ha niente a fare con una critica. Mi sa di aver sbagliato di aver quotato il tuo discorso, che ci può stare. Ogni uno può avere le sue idee di un giocatore. Concordo pienamente cosa dici riguardando Blatter. Anche lì si leggono delle cose poco simpatiche.

Sannitz sicuramente non sarà un fenomeno, però in confronto all'anno scorso rende molto di più. Bisogna anche prendere in considerazione, che in una squadra non ci vogliono solo delle stelle, ma anche chi svolge il lavoro sporco.
NON MOLLARE MAI!
Storm9

Messaggio da Storm9 »

L.V.G.A. ha scritto:
Zana ha scritto:Io dico solamente che è sempre stato sopravalutato , ha un pessimo (a volte imbarazzante) controllo del disco, è lento, non ha freddezza sotto porta, tutti dicono che fa valere il fisico...boh...
Non volevo mica accusarti di gettare fango! Il mio era più un discorso generale. Avevo poca comprensione per le eccessive critiche dopo la grande vittoria a Friborgo. Ricordo solo che avevo letto che un utente dava del cesso a Sannitz e non ero d'accordo con quest'affermazione, che non ha niente a fare con una critica. Mi sa di aver sbagliato di aver quotato il tuo discorso, che ci può stare. Ogni uno può avere le sue idee di un giocatore. Concordo pienamente cosa dici riguardando Blatter. Anche lì si leggono delle cose poco simpatiche.

Sannitz sicuramente non sarà un fenomeno, però in confronto all'anno scorso rende molto di più. Bisogna anche prendere in considerazione, che in una squadra non ci vogliono solo delle stelle, ma anche chi svolge il lavoro sporco.
Mi viene il dubbio che Sannitz abbia cominciato a giocare un pochetto meglio da quando ha capito che PF fa sul serio: o ti impegni o te ne vai.
Sono d'accordo con te che c'è bisogno di giocatori che fanno il lavoro sporco, ma allora perché x molti (nn ricordo chi) questo discorso nn vale anche per Simion?
Makome

Messaggio da Makome »

Secondo me Sannitz é un giocatore in fase di recupero, pian piano sta migliorando e dimostrando la giusta attitudine. Sicuramente non avrà mai la finezza di un Bergeron o altre superstar. Ricuperandolo a pieno si avrà a disposizione un giocatore ad un buon livello. Io capisco le critiche che gli sono arrivate, negli ultimi anni era indecente. Nel 2006 sannitz sembrava un futuro campione, li secondo me la società non l ha gestito bene, chi a 20 non si sente appagato vincendo un titolo ed avere come offerta un super contrattone??? Spero che si impari dagli sbagli e non succeda lo stesso con fazzini e balmelli! Guarda caso tutti e tre Momo!

p.s. Parlo da Momo e quando ero piccino avevo estrema stima per sannitz
wyoming

Messaggio da wyoming »

ciao e benvenuto.

Anche io penso che Sannitz sia un giocatore in ripresa. Sta interpretando il suo ruolo al meglio. Centro difensivo tra due ali offensive. Dà equilibrio e poi va davanti alla porta a prendere colpi. Lottatore.
Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Io ero tra quelli che l'anno scorso non l'avrebbe mai più voluto rivedere con la maglia del Lugano. Invece questa stagione mi ha fatto ricredere e sono felice così. Certo, mani di legno, ma grande impegno nel suo ruolo di centro difensivo. Pattina come non ho mai visto in tutti questi anni. Dunque bene così e grazie Fischersson! :clapping:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Benvenuto anche da parte mia Makome e a tutti i momo in generale. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

slapshot ha scritto:Io ero tra quelli che l'anno scorso non l'avrebbe mai più voluto rivedere con la maglia del Lugano. Invece questa stagione mi ha fatto ricredere e sono felice così.
Vale lo stesso per me.
Rispondi