Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning »

formaggino ha scritto: 3 set 2024, 21:37 magari non è per beneficenza?
Se fosse così sarebbe completamente un altro discorso e mi rimangerei quanto scritto...però strano non l'abbiano già ribadito.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Non credo… ho visto che anche la prossima amichevole ha gli stessi assurdi prezzi
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Non è proprio un argomento per questa sezione, ma non sapevo dove scrivere la mia fondamentale domanda: Ma da quando il sito https://www.nationalleague.ch è anche in italiano?? Per favore, non ditemi "da sempre", perché ci rimarrei male.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Under Ashes ha scritto: 5 set 2024, 12:48 Non è proprio un argomento per questa sezione, ma non sapevo dove scrivere la mia fondamentale domanda: Ma da quando il sito https://www.nationalleague.ch è anche in italiano?? Per favore, non ditemi "da sempre", perché ci rimarrei male.
Credo (non ne sono così certa) che questo "sito dedicato" della NL (introdotto non da molto) c'è sempre stato in italiano.
Quello ufficiale della federazione (www.sihf.ch) è rimasto alle sole versioni in D o F...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Under Ashes

ok, grazie :-)
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Gira una tabella con i prezzi medi degli abbonamenti. MI basta quello per essere felice della mia squadra. Almeno in una classifica la vincono e facile facile pure.
Purtroppo non trovo più la foto, mi sembra HCAP primo con 1150.- CHF e Lugano nelle ultime posizioni con 750.- CHF. Basta questo per capire la fortuna che abbiamo. Basterebbe meno chiacchiere e polemiche sterili e piu presenza in pista.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

mesolcinaboys ha scritto: 5 set 2024, 15:48 Gira una tabella con i prezzi medi degli abbonamenti. MI basta quello per essere felice della mia squadra. Almeno in una classifica la vincono e facile facile pure.
Purtroppo non trovo più la foto, mi sembra HCAP primo con 1150.- CHF e Lugano nelle ultime posizioni con 750.- CHF. Basta questo per capire la fortuna che abbiamo. Basterebbe meno chiacchiere e polemiche sterili e piu presenza in pista.
Bentornato! :friends:

Immagine

Altro che partire con 8 stranieri…
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Grazie Thor. Esatto. Che schifo di società. Odio infinito.
edr10

Messaggio da edr10 »

Mi hanno detto che sul CdT di oggi c'è un articolo che commenta l'acquisto dell'ottavo straniero: alla faccia della solita lagna del loro presidente
da dove vengono, l'identità, i debiti ecc.
Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno.
Qualcuno ha la possibilità di postarlo? Grazie.
Under Ashes

Però fa veramente impressione vedere la differenza che c'è tra la prima e l'ultima
Rispondi