Se fosse così sarebbe completamente un altro discorso e mi rimangerei quanto scritto...però strano non l'abbiano già ribadito.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Non credo… ho visto che anche la prossima amichevole ha gli stessi assurdi prezzi
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Under Ashes
Non è proprio un argomento per questa sezione, ma non sapevo dove scrivere la mia fondamentale domanda: Ma da quando il sito https://www.nationalleague.ch è anche in italiano?? Per favore, non ditemi "da sempre", perché ci rimarrei male.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Credo (non ne sono così certa) che questo "sito dedicato" della NL (introdotto non da molto) c'è sempre stato in italiano.Under Ashes ha scritto: 5 set 2024, 12:48 Non è proprio un argomento per questa sezione, ma non sapevo dove scrivere la mia fondamentale domanda: Ma da quando il sito https://www.nationalleague.ch è anche in italiano?? Per favore, non ditemi "da sempre", perché ci rimarrei male.
Quello ufficiale della federazione (www.sihf.ch) è rimasto alle sole versioni in D o F...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Under Ashes
ok, grazie 
-
mesolcinaboys
Gira una tabella con i prezzi medi degli abbonamenti. MI basta quello per essere felice della mia squadra. Almeno in una classifica la vincono e facile facile pure.
Purtroppo non trovo più la foto, mi sembra HCAP primo con 1150.- CHF e Lugano nelle ultime posizioni con 750.- CHF. Basta questo per capire la fortuna che abbiamo. Basterebbe meno chiacchiere e polemiche sterili e piu presenza in pista.
Purtroppo non trovo più la foto, mi sembra HCAP primo con 1150.- CHF e Lugano nelle ultime posizioni con 750.- CHF. Basta questo per capire la fortuna che abbiamo. Basterebbe meno chiacchiere e polemiche sterili e piu presenza in pista.
Bentornato!mesolcinaboys ha scritto: 5 set 2024, 15:48 Gira una tabella con i prezzi medi degli abbonamenti. MI basta quello per essere felice della mia squadra. Almeno in una classifica la vincono e facile facile pure.

Altro che partire con 8 stranieri…
-
mesolcinaboys
Grazie Thor. Esatto. Che schifo di società. Odio infinito.
Mi hanno detto che sul CdT di oggi c'è un articolo che commenta l'acquisto dell'ottavo straniero: alla faccia della solita lagna del loro presidente
da dove vengono, l'identità, i debiti ecc.
Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno.
Qualcuno ha la possibilità di postarlo? Grazie.
da dove vengono, l'identità, i debiti ecc.
Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno.
Qualcuno ha la possibilità di postarlo? Grazie.
- Under Ashes
Però fa veramente impressione vedere la differenza che c'è tra la prima e l'ultima