Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kenta »

Io mi faccio influenzare da ciò che vedo coi miei occhi.
Se qualcuno ha bisogno delle analisi fatte dai giornalisti per avere informazioni, mi sa che non è molto tifoso e non frequenta la pista.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

E poi francamente penso abbia più peso l'incapacità di rispondere ed eventualmente smentire tali disamine più che le disamine stesse.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ho letto il pezzo; beh come non concordare su quello che ha scritto? Se il tifoso diserta la pista non è certo per quel che scrive Viglezio ma piuttosto per quello che vede. Ultimamente e non c'è bisogno di essere giornalisti per notarlo non è che la squadra faccia faville, anzi direi che lo spettacolo offerto è piuttosto deprimente.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

ciccio33 ha scritto: 4 nov 2024, 15:06 Ho letto il pezzo; beh come non concordare su quello che ha scritto? Se il tifoso diserta la pista non è certo per quel che scrive Viglezio ma piuttosto per quello che vede. Ultimamente e non c'è bisogno di essere giornalisti per notarlo non è che la squadra faccia faville, anzi direi che lo spettacolo offerto è piuttosto deprimente.
....come capita ormai da anni, giochiamo alcune partite perfette, alcune buone, e tante che fanno cagare !
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Il giorno della marmotta targato Lugano... tutto verissimo purtroppo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Però diciamo una cosa sul perdere i tifosi saranno tanto i risultati a pesare più che Viglezio, però tanto per dire a pochi metri dalla Resega nonostante gli ottimi risultati a Cornaredo la media spettatori non aumenta (ok qua discorso ampio stadio provvisorio ora e da vedere poi con il nuovo stadio come sarà la situazione)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Il discorso andrà poi analizzato più al lungo termine, al di là dei numeri effettivi attuali bisogna vedere quanti bambini, ragazzi e giovani si stiano avvicinando al calcio e quanti ancora all'hockey. Lugano è sempre stata più una città da hockey ma a lungo termine, vedendo i due percorsi opposti, questo potrebbe anche cambiare. Rimango dell'idea che l'hockey è molto più piacevole ed emozionante da guardare ma rimane una percezione soggettiva, nel mondo è il calcio quello più amato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Vi invito se avete voglia a leggere questo mio contribuito che forse merita più visibilità di quella che ottiene realmente. Mi sto affacciando a questa nuova attività e di tanto in tanto creo questi pezzi sia di approfondimento come questo, sia legato alle singole partite.

https://lagazzettadelticino.com/2024/11 ... cI8caif2AQ

Almeno qui sono sicuro che il regime non mi censura. :D
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 5 nov 2024, 11:32 Vi invito se avete voglia a leggere questo mio contribuito che forse merita più visibilità di quella che ottiene realmente. Mi sto affacciando a questa nuova attività e di tanto in tanto creo questi pezzi sia di approfondimento come questo, sia legato alle singole partite.

ben fatto :good: ....correggi dottor Jackhill con Jeckyll :drinks:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ragno ha scritto: 5 nov 2024, 12:03
Thor41 ha scritto: 5 nov 2024, 11:32 Vi invito se avete voglia a leggere questo mio contribuito che forse merita più visibilità di quella che ottiene realmente. Mi sto affacciando a questa nuova attività e di tanto in tanto creo questi pezzi sia di approfondimento come questo, sia legato alle singole partite.

ben fatto :good: ....correggi dottor Jackhill con Jeckyll :drinks:
Quanta ignoranza, grazie mille! Segnalo subito. :good:
Rispondi