Pagina 437 di 492
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2024, 13:34
da Kenta
Io mi faccio influenzare da ciò che vedo coi miei occhi.
Se qualcuno ha bisogno delle analisi fatte dai giornalisti per avere informazioni, mi sa che non è molto tifoso e non frequenta la pista.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2024, 13:49
da Metro the best
E poi francamente penso abbia più peso l'incapacità di rispondere ed eventualmente smentire tali disamine più che le disamine stesse.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2024, 15:06
da ciccio33
Ho letto il pezzo; beh come non concordare su quello che ha scritto? Se il tifoso diserta la pista non è certo per quel che scrive Viglezio ma piuttosto per quello che vede. Ultimamente e non c'è bisogno di essere giornalisti per notarlo non è che la squadra faccia faville, anzi direi che lo spettacolo offerto è piuttosto deprimente.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2024, 15:56
da barabitt
ciccio33 ha scritto: 4 nov 2024, 15:06
Ho letto il pezzo; beh come non concordare su quello che ha scritto? Se il tifoso diserta la pista non è certo per quel che scrive Viglezio ma piuttosto per quello che vede. Ultimamente e non c'è bisogno di essere giornalisti per notarlo non è che la squadra faccia faville, anzi direi che lo spettacolo offerto è piuttosto deprimente.
....come capita ormai da anni, giochiamo alcune partite perfette, alcune buone, e tante che fanno cagare !
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2024, 16:19
da Misko
Il giorno della marmotta targato Lugano... tutto verissimo purtroppo.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2024, 16:23
da Bianconero#19
Però diciamo una cosa sul perdere i tifosi saranno tanto i risultati a pesare più che Viglezio, però tanto per dire a pochi metri dalla Resega nonostante gli ottimi risultati a Cornaredo la media spettatori non aumenta (ok qua discorso ampio stadio provvisorio ora e da vedere poi con il nuovo stadio come sarà la situazione)
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2024, 17:28
da Metro the best
Il discorso andrà poi analizzato più al lungo termine, al di là dei numeri effettivi attuali bisogna vedere quanti bambini, ragazzi e giovani si stiano avvicinando al calcio e quanti ancora all'hockey. Lugano è sempre stata più una città da hockey ma a lungo termine, vedendo i due percorsi opposti, questo potrebbe anche cambiare. Rimango dell'idea che l'hockey è molto più piacevole ed emozionante da guardare ma rimane una percezione soggettiva, nel mondo è il calcio quello più amato.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 5 nov 2024, 11:32
da Thor41
Vi invito se avete voglia a leggere questo mio contribuito che forse merita più visibilità di quella che ottiene realmente. Mi sto affacciando a questa nuova attività e di tanto in tanto creo questi pezzi sia di approfondimento come questo, sia legato alle singole partite.
https://lagazzettadelticino.com/2024/11 ... cI8caif2AQ
Almeno qui sono sicuro che il regime non mi censura.

Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 5 nov 2024, 12:03
da Ragno
Thor41 ha scritto: 5 nov 2024, 11:32
Vi invito se avete voglia a leggere questo mio contribuito che forse merita più visibilità di quella che ottiene realmente. Mi sto affacciando a questa nuova attività e di tanto in tanto creo questi pezzi sia di approfondimento come questo, sia legato alle singole partite.
https://lagazzettadelticino.com/2024/11 ... cI8caif2AQ
Almeno qui sono sicuro che il regime non mi censura.
ben fatto

....correggi dottor Jackhill con Jeckyll

Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 5 nov 2024, 12:20
da Thor41
Ragno ha scritto: 5 nov 2024, 12:03
Thor41 ha scritto: 5 nov 2024, 11:32
Vi invito se avete voglia a leggere questo mio contribuito che forse merita più visibilità di quella che ottiene realmente. Mi sto affacciando a questa nuova attività e di tanto in tanto creo questi pezzi sia di approfondimento come questo, sia legato alle singole partite.
https://lagazzettadelticino.com/2024/11 ... cI8caif2AQ
Almeno qui sono sicuro che il regime non mi censura.
ben fatto

....correggi dottor Jackhill con Jeckyll
Quanta ignoranza, grazie mille! Segnalo subito.
