Tranquillo che non mi dai alcun fastidio, a me piace discuterePat Bateman ha scritto: Ti rispondo con una provocazione: guarda che se non ti piace cosa si dice in questo forum, puoi anche andare da un'altra parte, no? Dove non ci sono gli "imbecilli". Cioè, è tanto facile cambiare curva, ma cambiare forum no? Ma stiamo scherzando? Adesso non ho più diritto di scrivere quello che mi pare? Di sfogarmi per dei delinquenti? Un forum, che io sappia, ė fatto per scambiarsi opinioni e consigli. Se ti infastidisce tanto, non leggere più. La differenza è che qua puoi farlo, invece in pista i fumogeni te li becchi comunque.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
A me non danno fastidio i fumogeni, come detto prima, al contrario sarei andata in curva lagoKenta ha scritto:Non sembra che tu non stia dalla parte di nessuno, ma se tu lo fossi ti direi di schierarti, perché non può esserci una posizione neutra in un caso del genere.HCL ha scritto:Non so mi sembra che é forse più di un anno che leggo reclami del genere. Ma non ho visto DA PARTE VOSTRA fare o dire od organizzare qualcosa PER MIGLIOREARE LA SITUAZIONE. Facile parlare, insultare, incazzarsi dar contro alla dirigenza se non fanno nulla se poi voi fate lo stesso! Siete solo qua a reclamare e non fate nulla!
E con questo non sto dicendo che fanno bene!!!!!! Sia chiaro! E non sto dalla parte di nessuno!
Sono vietati e non dovrebbero accenderli...ma la colpa in primis di chi é? Della società che pare non gli cambi nulla pagare multe..visto che dopo le vostre numerose lamentele non fanno niente...e allora continuare a lamentarsi cosa cambia?
-
Pat Bateman
Curva Nord e dintorni
Hai stufato. Ti piace discutere? A me non sembra.
Riassumendo, se ho ben capito: i fumogeni a te non danno fastidio. Se li accendono è colpa della società. A chi non vanno bene i fumogeni cambi curva. Non bisogna lamentarsi di queste cose, che tanto non cambia nulla.
Per fortuna, dico io, che non la pensano tutti così.
Proviamo a fare un paragone: ma se tu sei in un bar (dove è vietato fumare) e un gruppo di persone continua ad accendersi sigarette, non ti girano i maroni a mille? Cambi bar rinunciando al tuo bar preferito per colpa di due pirla o prima ti lamenti con l'esercente?
Riassumendo, se ho ben capito: i fumogeni a te non danno fastidio. Se li accendono è colpa della società. A chi non vanno bene i fumogeni cambi curva. Non bisogna lamentarsi di queste cose, che tanto non cambia nulla.
Proviamo a fare un paragone: ma se tu sei in un bar (dove è vietato fumare) e un gruppo di persone continua ad accendersi sigarette, non ti girano i maroni a mille? Cambi bar rinunciando al tuo bar preferito per colpa di due pirla o prima ti lamenti con l'esercente?
non è questione se i fumogeni danno fastidio o no. i fumogeni sono VIETATI!! Punto e absta!
se una persona li accende infrange la legge e dev'essere punita. non è difficile da capire. Se infrangi al elgge ne paghi le conseguenze. Che poi uno reputi la legge sbagliata è un'altra cosa. ma la regola c'è ed è precisa. FUMOGENI VIETATI
nel nostro caso dovrebbe essere allontanata dalla resega e pagare una multa.
Qui non è questione di punti di vista. Se una cosa è vietata (i fumogeni), c'è poco da fare. E come se volessi andare a 100 all'ora in un tratto dove c'è il limite di 50. Lo faccio? Mi beccano? pago la multa e vengo "diffidato" dalla strada togliendomi la patente...
se una persona li accende infrange la legge e dev'essere punita. non è difficile da capire. Se infrangi al elgge ne paghi le conseguenze. Che poi uno reputi la legge sbagliata è un'altra cosa. ma la regola c'è ed è precisa. FUMOGENI VIETATI
Qui non è questione di punti di vista. Se una cosa è vietata (i fumogeni), c'è poco da fare. E come se volessi andare a 100 all'ora in un tratto dove c'è il limite di 50. Lo faccio? Mi beccano? pago la multa e vengo "diffidato" dalla strada togliendomi la patente...
La colpa è di chi infrange le regole, se ne frega degli altri, pensa di avere solo diritti e danneggia la società e gli altri tifosi per una causa che con l'hockey non ha nulla a che fare.HCL ha scritto:A me non danno fastidio i fumogeni, come detto prima, al contrario sarei andata in curva lagoKenta ha scritto:Non sembra che tu non stia dalla parte di nessuno, ma se tu lo fossi ti direi di schierarti, perché non può esserci una posizione neutra in un caso del genere.HCL ha scritto:Non so mi sembra che é forse più di un anno che leggo reclami del genere. Ma non ho visto DA PARTE VOSTRA fare o dire od organizzare qualcosa PER MIGLIOREARE LA SITUAZIONE. Facile parlare, insultare, incazzarsi dar contro alla dirigenza se non fanno nulla se poi voi fate lo stesso! Siete solo qua a reclamare e non fate nulla!
E con questo non sto dicendo che fanno bene!!!!!! Sia chiaro! E non sto dalla parte di nessuno!
Sono vietati e non dovrebbero accenderli...ma la colpa in primis di chi é? Della società che pare non gli cambi nulla pagare multe..visto che dopo le vostre numerose lamentele non fanno niente...e allora continuare a lamentarsi cosa cambia?
Tra l'altro non credo che ai giocatori sia piaciuto inalare quel fumo fastidioso: bel modo di sostenere quelli che dovrebbero essere i propri beniamini...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Perché secondo te, HCL, la società può andare là, parlare con chi di dovere e dirgli: "avete rotto le palle, o cambiate atteggiamento o non vi vogliamo più."?
Se lo credi sei un'illusa. Con quelle persone non si può parlare. Se dovessero dire apertamente ciò che pensano verrebbero aggrediti e lo sai bene. È una situazione che va presa con le pinze e l'unica soluzione sarebbe diffidarli e mandarli in polizia a firmare durante le partite, ma probabilmente per la nostra polizia è solo un fastidio tutto questo... Anche se sono pagati x farlo...
Se lo credi sei un'illusa. Con quelle persone non si può parlare. Se dovessero dire apertamente ciò che pensano verrebbero aggrediti e lo sai bene. È una situazione che va presa con le pinze e l'unica soluzione sarebbe diffidarli e mandarli in polizia a firmare durante le partite, ma probabilmente per la nostra polizia è solo un fastidio tutto questo... Anche se sono pagati x farlo...
Non devo nemmeno aver il tempo di lamentarmi con l'esercente ma bensi dire...toh guarda li nemeno due secondi e l'ha fatto uscirePat Bateman ha scritto:Hai stufato. Ti piace discutere? A me non sembra.
Tra l'altro non mi lamenterei con gli altri frequentatori del bar, ma appunto con l'esercente e se non mi ascolta, si cambio bar perché non sarebbe più il mio preferito, visto che all'esercente non frega nulla delle mie lamentele
Ma certo hai ragione.....ma sono io che pago la multa o la società che la paga e di conseguenza allontanare questa gente? Se loro devono pagare e non fanno nulla per rimediare, scusa tanto ma mi sa che gli frega ben poco, non credi?Ozzy ha scritto:non è questione se i fumogeni danno fastidio o no. i fumogeni sono VIETATI!! Punto e absta!
Hai ragioneeee..non mi sembra di MAI aver detto il contrario....Kenta ha scritto:
La colpa è di chi infrange le regole, se ne frega degli altri, pensa di avere solo diritti e danneggia la società e gli altri tifosi per una causa che con l'hockey non ha nulla a che fare.
Tra l'altro non credo che ai giocatori sia piaciuto inalare quel fumo fastidioso: bel modo di sostenere quelli che dovrebbero essere i propri beniamini...
Ma illusa di che? Ma che paura ti fanno???? Eh abbiamo tutti visto la Vicky come é stata aggredita sabato sera quando é andata a parlarci...........ma dai non inventiamoci cavolate per favore!!!!!!Storm9 ha scritto:Perché secondo te, HCL, la società può andare là, parlare con chi di dovere e dirgli: "avete rotto le palle, o cambiate atteggiamento o non vi vogliamo più."?